Daniele Dal Moro umilia Elenoire Ferruzzi

Redazione
Daniele Dal Moro umilia Elenoire Ferruzzi

Daniele Dal Moro umilia Elenoire Ferruzzi. Elenoire Ferruzzi continua il suo rivedibile percorso al Grande Fratello Vip 7 a suon di liti, accuse e figuracce. Nella notte tra mercoledì 26 e giovedì 27 ottobre si è resa protagonista dell’ennesima scenata.

Stavolta a finire nel suo mirino è Daniele Dal Moro, l’ex tronista di Uomini e Donne che incensava fino a pochi giorni fa. Dall’infatuazione agli attacchi personali è giusto un attimo per la Ferruzzi. Un copione già visto con Luca Salatino e che ora si ripropone con toni ancor più aspri e duri vero Daniele Dal Moro.

Evidentemente l’influencer romana è in totale tilt. Inoltre, su di lei pesa anche l’ombra della squalifica. Déjà vu – Elenoire ci è cascata di nuovo: come già fatto con Salatino, ha puntato il dito contro Daniele Dal Moro. Sostenendo che lui provi per lei dell’interesse ma che lo nasconda per la vergogna.

Insomma, la solita minestra. Il punto è che la lite è debordata e sono volati gli stracci. A innescare il caos è una velenosa frecciatina della Ferruzzi. Che ha invitato l’ex volto di UeD Daniele Dal Moro a chiedere al GF di togliere le immagini dei suoi confessionali cosicché non debba provare vergogna.

Io non mi vergogno mai, perché sono consapevole di quello che faccio. E poi se mi tirano in mezzo è per colpa tua. Sei tu che fai i confessionali urlando, non io. Potevi parlarne direttamente con me”, la replica piccata di Daniele Dal Moro.

Eleonoire ha controbattuto di non voler più parlare con lui, perché non lo merita. Daniele ha rimandato il tutto alla diretta in prime time di giovedì 27 ottobre, certo che sarà dato spazio al tema. “È quello che meriti”, ha tuonato la Ferruzzi scatenando la rabbia del giovane veronese

Le parole di Daniele Dal Moro

“Quello che merito? Tu con me devi stare attenta a quello che dici, perché ti assicuro che per te pietà non ce l’ho più. Ma cosa ti ho fatto? Visto che sei così brava a mettermi mer…a in bocca e hai stracciato il ca…o. Che ti ho fatto? Dimmi che ti ho fatto. Parla. Fai tanto finta di avere le pal…e e invece non le hai.

Mi urli in faccia da quattro giorni, ma vai a quel paese maleducata. L’unica cosa che sai fare è urlare. Passo le giornate a chiederti cos’hai, mi hai rotto i cog….ni. Lei urla e pensa di mettermi i piedi in testa, io urlo il doppio di lei”.

Poi Daniele Dal Moro ha rincarato la dose: “La mia versione è la realtà. Io non ho mai avuto un atteggiamento sbagliato nei suoi confronti. Il modo in cui mi sono comportato non è fraintendibile da nessuna persona. Tanto meno da lei.

Se ce l’ha con me, una persona mi chiede cos’hai, non mi dici che non hai voglia di parlare urlando. Continua a fare le frecciatine, fino a quando uno perde la pazienza. L’unico modo per farsi rispettare da lei è alzare la voce, altrimenti lei ti urla sopra e pensa di averla vinta”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR