Donna uccisa a coltellate in camera da letto

Redazione
Donna uccisa a coltellate in camera da letto

Donna uccisa a coltellate in camera da letto. Una donna è stata trovata morta in una casa in via della Musica a Quartu Sant’Elena, nella città metropolitana di Cagliari.

Si tratta di una donna di 50 anni di origini romene, vittima secondo le prime ipotesi di un femminicidio. Sul corpo sono riscontrate alcune ferite e tagli riconducibili a coltellate.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Quartu Sant’Elena e del comando provinciale di Cagliari. A dare l’allarme, scattato nel primo pomeriggio di oggi, e far ritrovare il corpo ormai senza vita è stata la sorella.

Aveva provato in tutti i modi a mettersi in contatto con la vittima, ma inutilmente. Da tre giorni la sorella, che vive in Romania, non riusciva a rintracciare la 50enne e così ha chiamato i carabinieri.

L’irruzione dei carabinieri

I carabinieri della compagnia di Quartu e i colleghi del comando provinciale a quel punto sono entrati nell’abitazione, al numero 50 di via della Musica, trovando il corpo senza vita della donna.

I primi accertamenti avrebbero poi confermato la pista dell’omicidio. La donna sarebbe stata uccisa in camera da letto, sul corpo c’erano numerose ferite probabilmente provocate da coltellate.

La donna era stesa, vestita, in camera. Sull’uscio nessun segno di forzatura e in casa non c’era nulla in disordine. Solo in camera da letto, da quanto si apprende, c’erano tracce di sangue.

Il caso è seguito dalla locale Procura della Repubblica. Sul posto sono arrivati anche il medico legale per gli accertamenti e il pubblico ministero di turno. Domani sarà effettuata l’autopsia sul corpo.

Secondo le prime informazioni che trapelano, si cerca una persona che attualmente sarebbe irreperibile. La vittima, scrivono i quotidiani locali, viveva in affitto nella casa in cui è stata trovata morta e dove si era trasferita da qualche mese.

Viveva con un uomo, un sardo, secondo le testimonianze degli inquilini della palazzina che hanno più volte incrociato la donna e il compagno nell’androne. Alcuni di loro hanno parlato di discussioni e litigi tra i due, tanto che in alcuni casi sarebbero state chiamate le forze dell’ordine.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR