Elisabetta Canalis, clamorosa: l’indizio del coinvolgimento in…

La velina per antonomasia, la "mora" entra in scena.
di  Redazione
2 settimane fa - 1 Giugno 2021

Elisabetta Canalis, clamorosa: l’indizio del coinvolgimento in… La velina per antonomasia. La “mora”. Elisabetta Canalis dopo Striscia la notizia e qualche esperienza come attrice è volata negli Stati Uniti.

La giovane e bella si è sposata. Ha avuto una bambina ed è oggi una delle più importanti “influencer”, con i suoi 2,8 milioni di follower su Instagram. Poi è molto seguita anche su altri social, come ad esempio un 1,4 milioni di  follower su Twitter.

Il successo al servizio delle cause giuste

La Canalis, 42 anni, ha saputo mettere a frutto il suo successo e dagli Usa dove vive con il marito Brian Perri, luminare dei tumori spinali, e la figlia di 6 anni Skyler Eva, è intervenuta spesso per difendere diverse cause.

Infatti, è intervenuta per difendere i rifugiati – che ha pure ospitato a casa sua. Poi gli animali- ha posato nuda per la Peta – al corretto e sano stile di vita.

Ma da quando ha scritto un tweet – “Penso che la direzione che stiamo prendendo è quella del dovere esprimere un pensiero a senso unico, censurando e censurandoci per il terrore di essere bollati come misogini, omofobi o razzisti”.

“L’Italia è un Paese libero e così dovrebbe rimanere” – è stata applaudita da Giorgia Meloni e Matteo Salvini. “Non penso che l’Europa debba omologarsi alle follie del politically correct”

“queste follie si vedono sempre più spesso altrove, anche perché a livello di diritti umani e di umanità in generale abbiamo tanto da insegnare a molte nazioni”.

Scrive il Corriere della Sera che le sue parole non sono passate inosservate e a destra la elogiano perché è “chiara e coraggiosa”, “non sceglie la via facile delle superstar in ginocchio per la nuova religione Lgbt pro ddl Zan”.

Tant’è. Pare che la ex velina, figlia della buona borghesia di Sassari, sia pronta a tornare in Italia con figlia e marito dal quale si è fatta promettere di invecchiare a Milano o in Sardegna. Leggi anche qui 

Forse si ritaglierà un ruolo nel dibattito sociale e politico del Paese. Magari, al di là, della libertà che deve essere sempre il baluardo esistenziale della società può servire ad aprire gli occhi a molti. Libero quotidiano 

Elisabetta Canalis, clamorosa: l’indizio del coinvolgimento in…
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
canalis gossip Oggi