Elisabetta Gregoraci: “mi ha colpito”. Fan sbalorditi

Redazione
Elisabetta Gregoraci: “mi ha colpito”. Fan sbalorditi

Elisabetta Gregoraci: “mi ha colpito”. Fan sbalorditi.  La bellissima Elisabetta Gregoraci torna a far parlare di sé attraverso i suoi canali social. In particolare, la show girl ha pubblicato un post molto interessante su Instagram.

Vediamo insieme di che cosa si tratta e qual è lo scopo che ha questo post. La domanda è: il post è indirizzato a qualcuno o qualcosa in particolare? Perché pubblicarlo proprio ieri sera.

La domanda è lecita e per questo merita di essere approfondita. Tuttavia, prima di andare oltre e cercare il senso del post, cerchiamo di capire che cosa la bellissima Elisabetta ha voluto condividere.

Nel particolare, Elisabetta Gregoraci ha pubblicato una foto in abito nero. Super minigonna, super scollo a barca e tacco a spillo. La posa è di quelle che tanto piacciono ai fan: seduta su un muretto, con lo sguardo diretto alla telecamera.

Ovviamente impeccabile anche per quanto riguarda trucco e parrucco. Nel particolare, meravigliosa l’acconciatura un po’ mossa, che, forse è l’effetto della foto, sembra che la renda più chiara del solito.

Non solo, meraviglioso anche il trucco. Si tratta di un trucco deciso che le delinea, però, il viso dolcemente. Gli occhi sono marcati in modo da renderle uno sguardo accattivante: quasi da gatta.

Ma la foto non definisce il post nel suo complesso. Quello che rende davvero interessante il post è la sua didascalia. Vediamo nel particolare cosa ha scritto a margine del post. Si tratta di una frase davvero interessante.

Le parole sono le seguenti: “Se tu fossi una melodia… userei solo le note belle”. Una frase davvero molto densa di significato, di cui Elisabetta Gregoraci spiega anche l’origine.

Nel particolare, Elisabetta spiega: “Una frase che ho sentito poco fa in un film molto carino e mi ha colpita”. Insomma, una qualcosa che voleva segnare dentro se stessa e condividere. Ovviamente la Graegoraci non dà altre spiegazioni…

Tuttavia, quello che merita di essere sottolineato è che la sensibilità della donna è davvero moltissima. La voglia di usare solo le note belle denota una grandissima capacità della donna.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR