Elisabetta Gregoraci: “Si è sposata un miliardario e…”

Redazione
Elisabetta Gregoraci: “Si è sposata un miliardario e…”

Elisabetta Gregoraci: “Si è sposata un miliardario e…”. Grande Fratello Vip, orrore contro Elisabetta Gregoraci di Dayane Mello: “Si è sposata un miliardario, non sa fare un ca*** nella vita. E suo figlio…”

Uno sfogo brutale, durissimo, cattivissimo, contro Elisabetta Gregoraci. Il tutto nella notte, nella casa del Grande Fratello Vip, il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Ad aprire il fuoco è Dayane Mello, mentre quest’ultima parlava con Adua Del Vesco:

“Non c’è niente in questa donna – premesse ferocissima -.  C’è la sua storia, il suo figlio, la sua carriera che non so che ca*** ha fatto nella sua vita. Ha fatto tanto perché ha sposato un miliardario. È facile fare un percorso così”, ha picchiato durissimo riferendosi a Flavio Briatore.

Ma non è finita: “È quello che penso di lei in questo momento. Non mi ha dimostrato di essere diversa. Io ho fatto un cu*** così nella mia vita per vedere una servita e riverita e non sa fare un ca*** nella vita?”, ha rincarato la dose.

Parole pesantissime, quelle di Dayane Mello, che non sono piaciute, affatto, alla stragrande maggioranza degli spettatori del GfVip.

Non finisce qui: Entra Selvaggia Roma.

Scoppia il caos. Una vera scenata tra la new entry ed Elisabetta Gregoraci (che si definisce amica speciale di Pierpaolo Pretelli). “Baci con la lingua con Pierpaolo”, tuona la Roma. Lui smentisce. Piomba l’imbarazzo in studio.

“Ci sono stati dei baci. Non so se lui se li ricorda, penso di sì. Ci conosciamo da due anni, tramite amici di amici. Abbiamo fatto anche un evento insieme. Anzi, ci siamo incontrati la prima volta dal parrucchiere”, continua la Roma (ex di Chiofalo).

Ma Pretelli cerca di raddrizzare il tiro così: Selvaggia è una mia amica, non speciale. Ha avuto un rapporto con un mio amico, non con me. Non ci sono mai stati baci”.

E poi interviene la Gregoraci, che si difende. “Non ci siamo divertiti, è un rapporto puro – racconta la ex di Flavio Briatore -. Avere una persona che ti supporta è importante. Non ho bisogno di marciare e di giocare.. Sono stata chiara dall’inizio, credimi.” Leggi anche qui 

“Adesso abbiamo rallentato, siamo riusciti a parlarci. Quello che abbiamo è che ci vogliamo bene. Né io prendo in giro lui né lui prende in giro me. Selvaggia, lui non mi ha mai parlato di te. Noi abbiamo trovato un equilibrio”. Libero quotidiano

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR