Fisciano: donna trovata morta nella vasca da bagno

Accanto al corpo senza vita è stato trovato un coltello. La donna, 50 anni, è stata trovata già morta quando sono arrivati i soccorsi

Redazione
Fisciano: donna trovata morta nella vasca da bagno
repertorio

Fisciano: donna trovata morta nella vasca da bagno. Accanto al corpo senza vita è stato trovato un coltello. La donna, 50 anni, è stata trovata già morta quando sono arrivati i soccorsi.

Una donna di 50 anni è stata trovata morta nella sua abitazione di Soccorso, frazione del comune di Fisciano, in provincia di Salerno.

Il corpo era riverso nella vasca da bagno e, nelle vicinanze, sarebbe stato trovato anche un coltello. A lanciare l’allarme sono stati alcuni colleghi della donna che, non vedendola rientrare al lavoro nel pomeriggio, si sono recati a casa sua.

All’arrivo dei soccorritori la 50enne era già morta. Da ore i carabinieri, coordinati dalla Procura di Nocera Inferiore, sono all’interno dell’abitazione per effettuare tutti gli accertamenti.

Tra le ipotesi, non si esclude il suicidio, ma gli investigatori stanno effettuando rilievi approfonditi ed indagano a tutto tondo per avere un quadro chiaro su quanto accaduto.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR