Francesco Sangiorgio, 50, perde la vita in incidente stradale in Penisola Sorrentina

L'uomo era alla guida della sua moto sulla Statale Amalfitana quando è rimasto coinvolto nel sinistro. E' morto all'ospedale del Mare di Napoli

Redazione
Francesco Sangiorgio, 50, perde la vita in incidente stradale in Penisola Sorrentina

Francesco Sangiorgio, 50, perde la vita in incidente stradale in Penisola Sorrentina. L’uomo era alla guida della sua moto sulla Statale Amalfitana quando è rimasto coinvolto nel sinistro. E’ morto all’ospedale del Mare di Napoli.

Un incidente stradale ha tragicamente stroncato la vita di Francesco Sangiorgio, 50enne originario di Benevento, lasciando nel dolore la moglie e le due figlie.

L’incidente si è verificato sabato sera

L’incidente è avvenuto sabato sera nei pressi del Belvedere di Piano di Sorrento, sulla Statale Amalfitana verso Positano.

Sangiorgio, che viaggiava su una moto, ha perso il controllo del veicolo per cause ancora sotto indagine, finendo contro una parete rocciosa a lato della strada.

Diversi automobilisti hanno assistito alla scena e hanno chiamato immediatamente i soccorsi. Sul posto è giunto il personale del 118, che ha trasportato d’urgenza Sangiorgio all’ospedale del Mare di Napoli a causa delle gravi ferite.

Purtroppo, nonostante gli sforzi medici, Francesco è deceduto poche ore dopo il ricovero. Vigili del fuoco e Polizia Municipale di Sorrento sono intervenuti per eseguire i rilievi necessari a chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto. La salma è ora sotto l’autorità giudiziaria, che valuterà se procedere con l’autopsia.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR