Francesco Sgroia morto a Torre del Greco investito da motorino

Redazione
Francesco Sgroia morto a Torre del Greco investito da motorino
Ambulanza, foto da web

Francesco Sgroia morto a Torre del Greco investito da motorino. Il drammatico incidente stradale si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri, martedì 31 gennaio, a Torre del Greco, nella provincia di Napoli.

Un uomo è investito e ucciso da uno scooter elettrico. La vittima è Francesco Sgroia, 87 anni, dipendente di Autostrade in pensione. Da quanto è trapelato, l’anziano è investito da uno scooter elettrico mentre si trovava in via Scappi.

L’impatto è molto violento e per l’87enne non c’è niente da fare. Quando, infatti, sul posto dell‘incidente stradale sono arrivati i sanitari del 118, Francesco Sgroia era già morto.

Sul luogo dell’incidente stradale, inoltre, si sono portati anche gli agenti della Polizia Municipale di Torre del Greco, che hanno effettuato tutti i rilievi necessari per determinare l’esatta dinamica dell’incidente.

Aperta una inchiesta sulla morte dell’87enne

I sanitari del 118 hanno dovuto però prestare soccorso al conducente dello scooter elettrico che ha investito Francesco Sgroia. Il motociclista è stato ricoverato all’ospedale del Mare di Napoli con una ferita alla nuca.

Da quanto si è riusciti a sapere, le sue condizioni di salute sarebbero gravi. Per fare chiarezza sulla vicenda è stata aperta una inchiesta per omicidio stradale. La salma di Francesco Sgroia è posta sotto sequestro ed è disposta l’autopsia, che sarà effettuata nei prossimi giorni.

Investito mentre attraversa la strada: Alessandro Sulmonte muore a 48 anni

Soltanto tre giorni fa, a Quarto, ancora nella provincia partenopea, Alessandro Sulmonte, un uomo di 48 anni, è stato investito e ucciso da un’automobile mentre attraversava la strada. La tragedia in via Dante Alighieri: alla guida dell’auto che ha investito Alessandro c’era un uomo di 52 anni, che ora è accusato di omicidio stradale.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR