Frontale mortale: perdono la vita Franco e Monica
Monica Fraccacreta e Franco Colanero
Cronaca

Frontale mortale: perdono la vita Franco e Monica

Frontale mortale: perdono la vita Franco e Monica. Doppio, tragico lutto a San Severo, grosso comune della provincia di Foggia, dove si piangono le ennesime vittime della strada.

Un incidente stradale mortale è avvenuto nelle scorse ore lungo la strada Provinciale 30, che collega San Severo a Torremaggiore. L’incidente stradale frontale è costato la vita a un uomo e a una donna.

I nomi delle vittime

Le vittime sono Franco Colanero di 49 anni e Monica Fraccacreta di 34 anni, entrambi di San Severo e molto conosciuti in città. I due viaggiavano a bordo di un’auto che, per motivi ancora tutti da accertare, si è scontrata frontalmente con un altro veicolo.

Il frontale mortale si è verificato nella tarda serata di ieri giovedì 22 settembre, intorno alle 23. Si è trattato di un impatto devastante che ha distrutto la vettura delle due vittime, finita anche fuori strada, e non ha lasciato scampo ai due occupanti del mezzo coinvolto, nonostante i soccorsi medici.

I soccorsi

All’arrivo di ambulanze del 118 e vigli del fuoco sul posto, in realtà i due erano ancora vivi. Franco Colanero, stabilizzato e trasportato in codice rosso all’ospedale di San Severo, purtroppo è morto poco dopo l’arrivo in pronto soccorso nonostante tutti i tentativi di salvarlo.

Per liberare dalle lamiere contorte della vettura Monica Fraccacreta è stato necessario l’intervento dei pompieri. Quando è stata affidata ai sanitari del 118, le sue condizioni erano apparse subito molto gravi tanto che è stato chiesto l’intervento dell’elisoccorso

La 34enne è stata trasportata quindi in elicottero agli “Ospedali Riuniti” di Foggia. Qui è stata ricoverata in rianimazione. Ma è morta questa mattina all’alba aggravando il tragico bilancio del sinistro. Sul luogo della tragedia anche i carabinieri che hanno effettuato i rilievi del caso per accertare la dinamica dei fatti.


Condividi

Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Oliviero Toscani: "In Italia tanti cogli..."
offese elettori
Oliviero Toscani: “In Italia tanti cogli…”
spinalbese
antonino spinalbese
Antonino Spinalbese: “Lei era… stupenda”
Pamela Prati: prova provata che Mark esiste
Pamela Prati
Pamela Prati: prova provata che Mark esiste

linserto.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it
Cambia la tua privacy