Gaia Burba morta a 49anni investita a Roma sul Lungotevere

Redazione
Gaia Burba morta a 49anni investita a Roma sul Lungotevere

Gaia Burba morta a 49anni investita a Roma sul Lungotevere. Gaia Burba è morta dopo quasi venti ore di agonia in ospedale. Ieri sera, intorno alle 20.30, è infatti investita mentre si trovava sul Lungotevere nei pressi di piazza Gentile da Fabriano, a pochi passi dallo stadio Olimpico di Roma.

Gaia Burba stava tornando a casa a piedi, quando è investita da una Fiat Punto. Al volante dell’auto c’era un uomo di 69 anni, risultato, poi, negativo all’alcol test. La donna è sembrata fin da subito gravissima.

Soccorsa dal personale sanitario del 118, Gaia Burba è accompagnata d’urgenza al pronto soccorso del Policlinico Gemelli di Roma. Qui è morta dopo una notte di agonia e alle 7 di ieri mattina è dichiarata morta.

Gaia Burba era una regista di grandi eventi e aveva fondato l’agenzia Live Comunication

Stando a quanto ricostruito dagli agenti del II Gruppo Parioli, la donna è investita quando stava attraversando il Lungotevere sulle strisce pedonali. Il conducente, secondo le testimonianze, si sarebbe immediatamente fermato per prestare i primi soccorsi.

Le condizioni della signora sono sembrate molto gravi fin da subito. Gaia Burba è trasportata in codice rosso al policlinico Gemelli di Roma. I medici non hanno potuto fare niente per salvarle la vita.

Il drammatico incidente sul Raccordo: conducente di un’auto avvolto dalle fiamme

Sul Grande Raccordo Anulare, altezza Casal del Marmo, un’auto è avvolta dalle fiamme per cause ancora da accertare. Il conducente si è accorto soltanto all’ultimo che la sua vettura era in fiamme. Ha accostato, ma i suoi indumenti stavano già bruciando. Soccorso dal personale sanitario del 118, è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR