Gf Vip Attilio Romita gravi accuse: “Ha bestemmiato ed è ancora lì”

Redazione
Gf Vip Attilio Romita gravi accuse: “Ha bestemmiato ed è ancora lì”
Attilio Romita, Gf Vip

Gf Vip Attilio Romita gravi accuse: “Ha bestemmiato ed è ancora lì”. Nei mesi trascorsi nella casa del GF Vip Attilio Romita ha discusso in più occasioni con Edoardo Donnamaria e tra i due sono volate parole grosse.

Lo scorso dicembre in particolare Donnamaria se l’è presa con l’ex vippone dandogli del classista. “Classista, materialista, sessista, tutte ce l’ha. Che schifo ha fatto. Ha dato della mign**ta a Sarah praticamente. Sta roba mi fa ribollire il sangue. Questo ha fatto 35 anni di tv e dice ste scemenze davanti a milioni di italiani? Ste cose le combatto nella vita.

Le sue sono min**ate. Per me è follia quello che è successo. La frase che ho sentito dire contro Antonella era già schifosa ‘Daniele è un imprenditore di successo, non si può far rompere i co****i da una ragazzina che fa l’influencer’. Io spero che Mimma sia più schifata adesso dalle cose appena dette che dai comportamenti con Sarah”.

Gf Vip le accuse di Attilio Romita

Attilio Romita adesso che è fuori dal GF Vip ha deciso di togliersi qualche sassolino dalle scarpe. In un’intervista rilasciata a Superguida Tv il noto giornalista ha dichiarato che Edoardo Donnamaria avrebbe bestemmiato in due occasioni.

Secondo l’ex vippone, a Donnamaria sono perdonate diverse uscite infelici al Gf Vip, mentre a lui no. “Le infelici frasi da camerata che ho detto nella casa hanno ferito molto Mimma. A me non sono perdonate, c’è chi ha bestemmiato due volte come Donnamaria e sta ancora in casa, ha detto delle frasi come

“io sono andato con delle ragazze che non presenterei mai ai miei genitori”. A me hanno detto di essere classista a lui niente. Ha detto frasi che Antonella gli diceva nei loro momenti privati. A lui è perdonato tutto a differenza di ciò che è stato fatto con me”.

Che a Donnamaria sia stato perdonato tutto nella Casa del Gf Vip non mi risulta. Per il van gate è stato messo in croce da tutti, in primis da Antonella. Tutto per una tastata di protesi. Insomma le frasi di Attilio Romita ci sembrano molto inopportune

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR