Grande Fratello anticipazioni 23 gennaio, Mirko torna in casa

Pubblicato il

Grande Fratello anticipazioni 23 gennaio, Mirko torna in casa
Grande Fratello

Grande Fratello anticipazioni 23 gennaio, Mirko torna in casa. Il Grande Fratello è posto in luce di nuovo. Per la finale della Supercoppa italiana di calcio, il noto show di Alfonso Signorini ha dovuto fare una pausa. Ma ritornerà in onda oggi a sera, martedì 23 gennaio 2024, per la sua 32esima puntata su Canale 5.

La residenza più sorvegliata d’Italia pone molti interrogativi oggi, dalle intense pressioni degli inquilini verso Beatrice. Al “ritorno” di Mirko Brunetti e al “caso” Stefano Miele, che potrebbe essere molto costoso nel prossimo televoto eliminatorio. Approfondiamo tutte le anticipazioni della serata di Gf, dalle nomine ai sondaggi, fino alle news più recenti.

Grande Fratello, la puntata del 23 gennaio 2024: cosa succede stasera

La controversia persiste intorno a Beatrice Luzzi nel reality show Grande Fratello, con Giselda Torresan che torna sul piede di guerra. Criticandola sui social media per “una piccola performance emotiva” svolta all’interno della casa più osservata in Italia. Torresan si sente criticata dal modo in cui Luzzi l’ha definita “montanara”.

Tuttavia, l’attenzione potrebbe essere catturata dal “caso” Stefano Miele. Il designer ha vissuto una settimana intensa nel programma di Alfonso Signorini. Assaltando inizialmente Greta Rossetti, reputata “ipocrita” per il modo in cui interagisce con Mirko Brunetti, per poi trovare se stesso al centro di controversie riguardanti speculazioni sulla sessualità di Federico Massaro.

Miele potrebbe affrontare azioni disciplinari del Grande Fratello e anche la soglia dell’eliminazione tramite televoto. In aggiunta, il ritorno di Mirko Brunetti come guest star nel Grande Fratello dal 15 al 22 gennaio potrebbe riaccendere il famoso triangolo d’amore con Perla Vatiero e Greta Rossetti. In particolare, Vatiero dovrà discernere se è stata realmente in grado di superare la rottura.

Nomination e televoto, tre concorrenti a rischio

Nel prossimo episodio del Grande Fratello, Beatrice Luzzi, Federico Massaro e Sergio D’Ottavi sono i candidati per la nomination. L’abbatantante con il minor numero di voti dal pubblico affronterà Stefano Miele in un duello di eliminazione. I sondaggi di Forumfree indicano che Beatrice dovrebbe riuscire a sopravvivere senza problemi, avendo già ricevuto oltre il 50% delle preferenze. Federico Massaro e Sergio D’Ottavi, al contrario, sono a rischio con rispettivamente il 26% e il 22% secondo le stime.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR