Grande Fratello, Beatrice Luzzi parole forti contro di lei, web in rivolta

Pubblicato il

Grande Fratello, Beatrice Luzzi parole forti contro di lei, web in rivolta
Grande Fratello urla per Beatrice Luzzi

Grande Fratello, Beatrice Luzzi parole forti contro di lei, web in rivolta. Da quando Beatrice Luzzi è rientrata nel programma, subisce continue critiche da parte di tutti. Prima da Perla, poi da Greta e adesso anche Garibaldi si unisce all’offensiva. In una conversazione privata con la Rossetti

Garibaldi ha assicurato che punirà Luzzi con un atto sorprendentemente audace, se non addirittura inappropriato al Grande Fratello. Anche Varrese, storico rivale di Beatrice, ha scagliato insulti che hanno indignato i telespettatori online. È naturale aspettarsi che il pubblico sui social media chieda una penalità, ma non sarebbe la prima volta che Massimiliano riesce a evitarla. Di seguito, tutti i dettagli.

Fuoco incrociato contro Beatrice al Grande Fratello

“Lo farò nella prossima occasione”. Questa è l’affermazione molto decisa di Giuseppe Garibaldi. Mentre conversava con Greta Rossetti al Grande Fratello, si è lasciato sfuggire un commento che probabilmente (in retrospettiva) sarebbe stato meglio non fare.

Sembra che Garibaldi sia davvero irritato da Beatrice Luzzi, così come molti altri coinquilini, a tal punto da esprimersi in modo scioccante. “Lo farò”, ha ripetuto, mimando l’azione di sputare in volto alla Luzzi. Greta ha riso di cuore alla battuta. Tuttavia, le parole di Giuseppe sono immediatamente sembrate imperdonabili al pubblico a casa. Oltre a Garibaldi anche Varrese ha dato il suo contributo.

Non estraneo a commenti volgari, durante una discussione con Greta al Grande Fratello, l’attore ha fatto un’affermazione impensabile. “Per quale ragione dovrei interagire con lo sterco?”, ha detto riferendo a Beatrice, “la cacca rimane sbocco”.

Il detto di mia nonna era ‘più rimuovi il secchio di escrementi, più emana odore’. Era così che diceva ed era giusto”. Dopo questa affermazione, ci sono state numerose proteste online. Alcuni fan del Grande Fratello hanno suggerito una possibile denuncia, mentre altri hanno semplicemente espresso la loro profonda delusione. “Diciamo che ha utilizzato un esempio molto sgradevole, come al solito”.

Il comunicato del suo staff

A prendere le difese di Beatrice, a questo punto, ci ha pensato il suo staff. Ecco il comunicato che è stato condiviso poco fa: “Buongiorno fan, sentiamo l’esigenza di chiarire i nostri sentimenti nei confronti di Beatrice e di quanto sta avvenendo. Come è ovvio, siamo consapevoli di quanto sia stato difficile sul piano umano il percorso della nostra Queen all’interno della casa di Grande Fratello

Ci siamo anche resi conto, tutti insieme, di quanta fatica possano fare gli altri esseri umani ad accettare la sua intelligenza, la sua cultura, la sua lucidità, la sua capacità di analisi. Qualità che le consentono di essere sempre consapevole di quanto le accade e di conservare le motivazioni giuste per portare avanti le sue idee…

Ma sarà necessario tutto il vostro supporto, tutta la vostra fiducia, tutta la vostra voglia di veder cambiare le cose, per sostenerla durante il percorso. Quando sarà triste, saremo con lei, come quando sarà stanca o come quando verserà qualche lacrima, noi saremo la sua spalla. Ricordate quando ci disse di non essersi mai sentita così protetta? Parlava soprattutto di voi. Del vostro abbraccio ideale, stretto e sincero”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR