Grande Fratello due gieffini vogliono ritirarsi

Pubblicato il

Grande Fratello due gieffini vogliono ritirarsi
Grande Fratello

Grande Fratello due gieffini vogliono ritirarsi. Alcuni partecipanti del Grande Fratello sono già a conoscenza di un’estensione del format del reality show, ma non ne conoscono ancora la durata esatta né la data della finale.

Alcuni membri residenti nella casa di Cinecittà hanno discusso nelle ultime settimane del contratto e della possibilità o meno di continuare a partecipare all’evento. Specificamente, un partecipante ha dichiarato ieri che abbandonerà la competizione tra dieci giorni.

Marco Maddaloni: “Sono gli ultimi dieci poi mi scade il contratto”.

Mentre Beatrice Luzzi ha scelto di tornare al Grande Fratello dopo averlo lasciato due volte. Sembra invece che un altro partecipante abbia intenzione di abbandonare il gioco non appena possibile, a condizione che il suo contratto gli consenta di farlo senza dover pagare alcuna penale.

Marco Maddaloni ha confidato a Paolo Masella che il suo accordo con la produzione del Grande Fratello scade il 31 gennaio. E che considera i prossimi dieci giorni come i suoi ultimi all’interno della casa: “Sono ormai abituato a questa situazione… Fratello, adattati perché passerò i miei ultimi dieci giorni qui come ho fatto oggi.

Perché dieci giorni? Il contratto scade il 31 gennaio, almeno per me.” Questo è un tentativo di aumentare il suo compenso o un vero e proprio preavviso di ritiro dallo show? La risposta sarà rivelata il 31 gennaio (anche se prevediamo che Marco apparirà su Mediaset Extra anche il mese prossimo).

Anche Beatrice Luzzi vuole lasciare il Grande Fratello?

Nelle precedenti giornate, numerose interazioni sui social media hanno evidenziato l’inquietudine dei follower riguardo ad un ipotetico ritiro di Beatrice. L’origine di tali speculazioni si ricollega a un messaggio trasmesso dalla Luzzi ai suoi figli

“Mi auguro che per voi sia stato più semplice. Rimanete accanto alla nonna, ve lo chiedo. Ancora per qualche settimana. Resistete, eh? Siate pazienti ancora per un po’ e poi saremo di nuovo insieme”. Il termine previsto per il Grande Fratello è tra due mesi, quindi la richiesta di ‘resistere ancora per qualche settimana’ non suggerisce necessariamente un’uscita anticipata rispetto alla finale.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR