Grande Fratello: Federico Massaro viene notato da Greta. “Sei sexy”

8 Dicembre 2023

Grande Fratello: Federico Massaro viene notato da Greta. “Sei sexy”

Il Grande Fratello edizione 2023 doveva essere un’edizione breve e doveva chiudersi entro dicembre. Tuttavia, la rete televisiva ha deciso che anche quest’anno deve continuare ad oltranza, senza avere una data FINE.

Anzi, che il Grande Fratello continui è un vero smacco e lo si comprende anche dal fatto che continuano ad entrare altri concorrenti, come Federico Massaro.

Federico non perde tempo e si racconta

In camera da letto, tra riflessioni e condivisioni, Federico si racconta ad alcuni compagni di avventura. Godendosi un momento di relax, Federico, in camera da letto, si racconta ad alcuni compagni di avventura.

Il modello racconta di avere un ottimo rapporto con i suoi genitori e la sua famiglia. Per lui, suo padre, è un pilastro portante della sua vita. Insomma, un vero e proprio porto sicuro e una figura di grande ispirazione. Addirittura lo considera come un eroe.

Chi è il papà di Federico?

Il papà di Federico, secondo il racconto che fa il gieffino è un vero e proprio amico fidato e leale che si attiva molto per aiutare le persone che ha intorno. Ovviamente, vivendo in un ambiente del genere, Federico sente di dover contribuire al benessere familiare.

Da poco entrato, il ragazzo sembra essersi ben integrato con il gruppo e, il suo carattere espansivo, lo hanno già portato a creare dei rapporti e delle amicizie all’interno della Casa.

Greta si accorge di lui

A mettere pepe all’ingresso di Federico nella Casa del Grande Fratello è Greta, del triangolo Perla Mirko e Greta. La concorrente che forse vorrebbe farsi un percorso suo nella casa ha notato Federico.

Infatti, nel vederlo allenarsi si congratula per l’aspetto fisico che definisce addirittura sexy. Una cosa davvero molto interessante. La puntata serale del Grande Fratello si avvicina e possiamo capire qual è l’intenzione reale del concorrente nei confronti degli altri?

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip