Grande Fratello, Garibaldi confessa i suoi sentimenti per Anita

22 Gennaio 2024

Grande Fratello, Garibaldi confessa i suoi sentimenti per Anita

Grande Fratello, Garibaldi si confessa i suoi sentimenti per Anita. Il Grande Fratello mostra un tocco femminile con un nuovo sviluppo romantico. Infatti, Giuseppe Garibaldi ha finalmente espresso i suoi sentimenti per Anita Olivieri.

Entrambi si sono uniti nello spettacolo durante il primo episodio, creando un forte legame durante l’andamento della serie. Tuttavia, il bidello ha rivelato che definire la loro connessione semplicemente come benevole e amicizia sarebbe limitativo.

Grande Fratello la confessione di Garibaldi su Anita

Il nostro è un legame forte. Io fuori da qui se non la vedo impazzisco. Lei è una parte di me. Io con lei mi sono trovato subito. C’è stata questa cosa che ci siamo uniti ed è indiscutibile, una cosa che se mi ci metto a pensare non trovo parole per descriverla.

Tu vedi, vado in paranoia se non la vedo, se non c’è vado in paranoia. Per me è amore eterno, un amore, amore fraterno. Secondo me se fuori da qui avrò una fidanzata dedicherò comunque più tempo ad Anita. Poi lei ha le sue tempistiche e le sue cose, ma è tosta“. Emerge chiaramente dal discorso che il giovane prova un’emozione vera per la donna al Grande Fratello

Benché potrebbe non avere l’audacia di identificarla come amore in ogni suo aspetto e di confessarlo. Questo atteggiamento è comprensibile considerando la reazione di Anita, che, ignara delle parole pronunciate da Giuseppe, ha discusso di lui con Letizia.

La risposta di Anita: “Sono indipendente”

Anita ha espresso a Letizia il suo fastidio per le continue avances di Garibaldi all’interno della casa del Grande Fratello. “A me fa piacere che tutti i giorni mi fa la colazione, ma io non sono una persona che non sa farsi la colazione. Non è che io non vivo senza di lui e se lo pensa mi urta il sistema nervoso.

Io sono una persona indipendente e se un’altra persona non mi fa nemmeno alzare dalla sedia per prendermi il sale, è normale che mi infastidisca. Ho 26 anni! Ma poi mi viene vicino e mi dice ‘dai vieni con me, andiamo’, ma se sto parlando con qualcuno lasciami libera.

Non è che adesso io devo viverla con lui. Dai, non può fare così ti prego. Deve capire che non possiamo vivere in simbiosi“. Senza dubbio, questa condivisione di idee reciproche sarà presentata nella trasmissione in diretta di martedì. Contribuendo all’entusiasmo di Alfonso Signorini nella sua incessante ricerca di nuovi pettegolezzi nella casa.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip