Grande Fratello, Greta Rossetti attacca Mirko e gli autori

Redazione
Grande Fratello, Greta Rossetti attacca Mirko e gli autori
Grande Fratello Mirko Brunetti

Grande Fratello, Greta Rossetti attacca Mirko e gli autori. Nell’ultima puntata del Grande Fratello, Alfonso Signorini ha riportato un articolo di Biccy in cui Greta Rossetti esprime il suo disgusto per alcune cose che ha sentito e visto riguardo Mirko Brunetti.

Quest’ultimo ha commentato le parole della sua ex tentatrice, tuttavia Greta ha notato un particolare dettaglio dalla sua casa. “Non so cosa fare, qui parlo e penso sempre a lei”, ha confessato Mirko. “Non so di cosa sia schifata.

Fiorda mi rimprovera di pensare solo a lei. Sono sincero, non so cosa fare al di là di questo. Fiorda dice che devo ritrovare me stesso? Ma io mi sono ritrovato da un po’ di tempo ormai. Tornerei con Perla? No, non ne sono convinto. Se c’è una possibilità, invece, mi piacerebbe tornare insieme a Greta. Questo è ciò che voglio”.

Grande Fratello Greta e il dettaglio di Mirko: “Chi l’ha truccato?”

In una serie di storie pubblicate su Instagram, Greta ha denunciato il fatto che il suo ex-fidanzato fosse stato malamente truccato al Grande Fratello. In particolare, per quanto riguarda l’applicazione del blush. Curiosa di sapere chi fosse l’autore di tale disastro estetico, le seguaci di Greta hanno scoperto che fu Angelica a truccare Mirko.

La ragazza ha quindi accusato la partecipante del Grande Fratello (o gli autori dello show) di voler creare un’impressione sbagliata tra lei e il suo ex-compagno. “Ma chi l’ha truccato? Perché l’hanno fatto?”, si è chiesta Greta. “In realtà non sapevo nemmeno chi avesse truccato Mirko, ma voi mi state dicendo che è stata Angelica.

Ora capisco perché è truccato. Si è voluto creare un feeling forzato dove invece non esisteva alcun sentimento. Truccare una persona solo per avere un contatto è davvero imbarazzante. Se proprio dovete farlo, per favore non usate quel blush! E poi i brillantini sul viso? No, ragazzi, non era necessario. Non ho parole.”

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR