Grande Fratello, Greta Rossetti scoppia in lacrime

Redazione
Grande Fratello, Greta Rossetti scoppia in lacrime
Grande Fratello Greta Rossetti in lacrime

Grande Fratello, Greta Rossetti scoppia in lacrime. Nell’ultima edizione del Grande Fratello, Stefano Miele non ha avuto solo dei diverbi con Perla Vatiero. Ma ha anche litigato con Greta Rossetti negli ultimi due giorni.

Greta, conversando con Perla, ha riflettuto sulla sua relazione passata con Mirko Brunetti, affermando che quest’ultimo non l’ha mai amata ma la vedeva solo come un rifugio sicuro. Rispondendo a questa affermazione, Stefano commenta che è patetico

Che l’ex del tuo ragazzo diventi promotrice dell’amore per il tuo ex. Questa affermazione al Grande Fratello ha provocato l’ira di Greta che si difende affermando di non essere né l’ex, un termine troppo pesante, né patetica. Dopo un altro commento di Stefano non udibile, Greta si è ritirata in bagno piangendo.

Grande Fratello, Greta svela quello che le ha detto Stefano

La Rossetti ha rivelato a Sergio ciò che Miele le avrebbe confidato al Grande Fratello. “Non si tratta solamente di come mi ha chiamato patetica, ma del modo in cui ha minimizzato la nostra relazione passata con una frase volgare. Mi ha fatto arrossire e mi ha messo in una posizione di grande disagio. È un’espressione terribile.

Ho pensato alla reazione della mia famiglia che ascolta queste parole. Sono mortificata anche per loro. L’insulto della ‘patetica’ è duro, ma l’altro commento è ancora peggio. Non sono scoppiata a piangere nel bagno senza motivo. La sua azione mi ha ferita e mi ha creata un’enorme situazione sconfortante. Ha pronunciato qualcosa di veramente volgare”.

Durante la notte, la partecipante al Grande Fratello ha cercato di discutere con Stefano: “Accetto le scuse quando sono sincere e quando ammetti di aver commesso un errore. Ti ho sentito dire prima ‘non ho pronunciato parole orribili’.

Dunque, se non riconosci quanto fossero brutte quelle parole, allora le tue scuse non significano nulla. Dici che erano solo poco delicate? Mi hai chiamata patetica e poi hai aggiunto un’altra affermazione”. Alla fine, Stefano ha riconosciuto di aver esagerato e la discussione si è conclusa pacificamente.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR