Grande Fratello, Greta Rossetti si sfoga con Monia

29 Gennaio 2024

Grande Fratello, Greta Rossetti si sfoga con Monia

Grande Fratello, Greta Rossetti si sfoga con Monia. Immediatamente dopo il pasto serale, Greta e Monia optano per condividere una chiacchierata intima al Grande Fratello, all’insaputa dei loro compagni di casa. Greta, così come ha detto a Marco poco prima

Rivela a Monia che il periodo di permanenza in casa al Grande Fratello le ha fornito l’opportunità di meditare sul suo passato, specialmente le circostanze riguardanti Mirko. Rinforza la propria gratitudine per aver avuto al proprio fianco, anche se solo per un breve periodo. Una persona eccezionale che ha mostrato non solo affetto, ma anche cura, senza mai esigere nulla in cambio.

Definisce una persona del genere come “la persona giusta per me”. Ancora grata e riconoscente per il suo sostegno durante un periodo molto difficile della sua vita, afferma: “Penso che non ci siano molte persone così nel mondo e io sono stata molto fortunata”, “Oggi apprezzo tutto ciò che ha fatto per me”. “Qui hai capito l’importanza delle cose che lui ti ha dato,” risponde Monia al Grande Fratello.

Avendo capito il pensiero di Greta, aggiunge: “Era la persona giusta in un momento sbagliato della tua vita”. La conversazione di Greta si rivolge poi a Perla. Racconta di aver cercato di capire la situazione da una prospettiva simile a quella di Perla e, a causa di ciò, non ha potuto fare a meno di rispettarla e ammirarla, per come ha gestito e superato una situazione difficile.

“Forse, se fossi stata al suo posto, non avrei avuto la stessa maturità per farci fronte”. Essendo felice di aver sviluppato un’amicizia stretta con Perla durante il loro tempo in casa al Grande Fratello. Infine, dichiara il suo desiderio di mantenere questa relazione anche quando non sono più coinquiline. “Amo sia Mirko che Perla”, “Spero che il ruolo di ciascuno di noi sia stato compreso”, conclude con speranza.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip