Grande Fratello i migliori della puntata del 15 gennaio, secondo noi

Redazione
Grande Fratello i migliori della puntata del 15 gennaio, secondo noi
Grande Fratello Fiordaliso

Grande Fratello i migliori della puntata del 15 gennaio, secondo noi. Nel corso dell’incontro del Grande Fratello, Fiordaliso e il figlio Paolo si ritrovano dopo uno scherzo che le ha procurato un momento di dolcezza. Anita, invece, ritrova il fratello che la esorta a utilizzare la sua abilità oratoria in maniera benefica: “Non utilizzarla per provocare conflitti, ma per aiutare gli altri”.

Stefano subisce una misura disciplinare per aver violato una norma del Grande Fratello. E Sergio attira l’attenzione con i suoi sorrisetti dietro a Federico. Beatrice sospetta che ciò che c’è tra Paolo e Letizia sia un accordo piuttosto che un legame d’amore, ma i due la contraddicono con un affettuoso saluto nella stanza dei misteri.

Inoltre, la regina della casa rivela che il suo rapporto con Grecia si è interrotto a causa della sua costante ripetizione di comportamenti e della sua riservatezza. Contro ogni aspettativa, Fiordaliso e Rosanna, una volta avversarie, diventano grandissime amiche

E il cambiamento di quest’ultima lascia tutti sorpresi. Infine, Beatrice accusa Rosy Chin di essere una “giravolta”. Mentre Mirko prende di mira Giuseppe, riprendendo il discorso del “giocatore” e sostenendo che Perla sia solo un tassello nel suo gioco.

Grande Fratello i migliori

Rosanna Fratello ha destato attenzione nel Grande Fratello, uscendo dall’esperienza con grinta e divertimento. Cedendo il posto alla nuova generazione e interpretando la canzone piccante Se T’amo t’amo, di cui Signorini aveva precedentemente accennato.

Fratello è l’ospite che più di tutti è sembrata cambiare in poco tempo. Passando da un atteggiamento passivo nelle prime fasi del programma a una personalità più combattiva e poi radiosa, specialmente nell’ultima settimana. Questo cambiamento viene evidenziato soprattutto nel contesto del suo rapporto con Fiordaliso, prima acerrima nemica e poi stretta amica.

Quando Fratello lascia la casa, Fiordaliso appare molto turbata. Insieme, ridevano e si abbandonavano a rivelazioni piccanti che coinvolgevano Gianni Morandi, Massimo Ranieri e un “divino” e “stupefacente” bacio con Michele Placido.

Tuttavia, rassicuratevi, Fratello innegabilmente afferma di non aver mai tradito suo marito. Questa trasformazione appare dubbia, potrebbe essere solo una strategia, ma in ogni caso, l’artista ha risvegliato una certa vivacità e leggerezza in noi.

Mirko Brunetti, ex concorrente del Grande Fratello, rimane ancora al centro delle dinamiche del programma e si merita un riconoscimento per la fermezza con cui protegge Perla in onda, dallo studio televisivo. Nei giorni passati, Perla è presa di mira per la sua alimentazione

Alcuni inquilini ritengono che mangi in eccesso e per conservare la sua figura, Vatiero ha saltato vari pasti. In relazione a ciò, Mirko, nel corso di un confronto con Giuseppe al Grande Fratello, ha affermato. “Mangia tutti i biscotti che desideri, non hai bisogno di cambiare nulla del tuo aspetto.”

Queste parole sono accolte con un caloroso applauso in studio, ben meritato. Fiordaliso merita il terzo posto per la sua risposta commovente all’inganno di Signorini e suo figlio Paolo. Gli scherzi le hanno fatto credere che suo figlio rimanesse in Thailandia per un periodo prolungato, forse oltre un anno, e la sua reazione emotiva la rende amabile.

Come ogni madre, è visibilmente scossa. Quando finalmente si trova di fronte a lui nella casa, le sue emozioni sono palpabili. Non può fare a meno di sorridere, specie considerando che pensava non lo avrebbe visto per un periodo molto lungo. Il figlio le dà un consiglio: “immersi di più nel gioco”. Speriamo davvero che ne tenga conto.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR