Grande Fratello i peggiori della puntata del 15 gennaio, secondo noi

16 Gennaio 2024

Grande Fratello i peggiori della puntata del 15 gennaio, secondo noi

Grande Fratello i peggiori della puntata del 15 gennaio, secondo noi. Nel Grande Fratello, ogni episodio porta con sé una serie di eventi. Tuttavia, oggi mettiamo a fuoco i momenti più salienti e meno piacevoli della puntata di Lunedì 15 Gennaio, presentata su Canale 5 da Alfonso Signorini.

Come di consueto, il presentatore è accompagnato in studio dall’opinionista Cesara Buonamici e dalla responsabile dei social Rebecca Staffelli. Mentre Rosanna Fratello è la concorrente eliminata in questa puntata. Sergio, Beatrice, Federico e Stefano si trovano in nomination. L’appuntamento con il prossimo episodio è fissato per Martedì 23 Gennaio.

Grande Fratello i peggiori

Il primo fallimento lo attribuiamo a Beatrice Luzzi, non tanto per aver messo in dubbio l’autenticità di una relazione tra Paolo e Letizia, ma per aver etichettato Letizia al Grande Fratello come “disinibita” in un modo poco cortese. Nonostante in diretta, a seguito della visione del video in questione, l’attrice si sia dichiarata un’appassionata di Letizia, nel filmato non è emerso alcun rispetto.

Sembra che la ragazza sarebbe “a letto con tutti” e sarebbe sempre con “il sedere all’aria”…. Beatrice appare ipocrita e insensibile: perché mettere in luce questa caratteristica? In questo caso, siamo d’accordo con Cesara Buonamici che, per ragioni ignote, tende sempre a contrapporsi all’attrice.

Il secondo fallimento del Grande Fratello lo attribuiamo a Giuseppe Garibaldi. Che, oltre ad aver dato un bacio a Perla durante un momento di relax, indossa i pantaloni di Mirko nella casa. Sapendo che quest’ultimo non lo apprezza poiché lo vede come un “giocatore” che cerca di stabilire una dinamica avvicinandosi (forse troppo) a Perla. In breve, una provocazione inutile, soprattutto considerato che Mirko è fuori e lui dentro.

Inoltre, il giovane calabrese, celebrando il quarto mese nella casa con i veterani del Grande Fratello, dice a Sergio e Stefano: “Mi dispiace per i nuovi, vi faremo fuori tutti”. Ignorando i sentimenti di Perla, Monia e Greta, entrate nel gioco successivamente. La Ferrera stessa riconosce di esser rimasta ferita da quelle parole.

Il terzo fallimento lo diamo a Sergio D’Ottavi. Nell’ultimo episodio del Grande Fratello, l’uomo è tacciato da Paolo di aver ridicolizzato Federico. Nonostante Sergio si fosse difeso inizialmente, durante la settimana le cose sono cambiate. Durante una sessione di foto per un calendario, Sergio non si limita a criticare le pose, ricordando che Massaro è un modello professionista

Ma esclude volutamente qualcuno dalla foto, conscio del fatto che la persona si era già sentita male per eventi precedenti. Commentando la foto, Sergio dice che è la più riuscita, una mossa poco matura. Potrebbe essere un modo per divertirsi, ma se sa che l’altro non gradisce, dovrebbe evitare certi comportamenti, che risultano di fatto poco rispettosi.

Il quarto errore al Grande Fratello è commesso da Stefano Miele, che ricorre a un comportamento disciplinare inappropriato. L’uomo è il principale candidato alla prossima eliminazione, che avrà luogo lunedì 29 gennaio, perché ha infranto le regole divulgando informazioni esterne. Quando Anita afferma che per un mese è la favorita del pubblico, Stefano risponde

“Lo so, ma conosco anche le tue percentuali e quelle di Beatrice”, facendo capire ad Anita che non ha ricevuto così tanti voti. Perché sentire il bisogno di dirlo? Qual è la soddisfazione in ciò? Stefano sostiene che gli altri inquilini non sono stati accoglienti con lui, ma questo certamente non giustifica il suo cattivo comportamento.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip