Grande Fratello salta ancora la puntata, cosa succede

Pubblicato il

Grande Fratello salta ancora la puntata, cosa succede
Grande Fratello

Grande Fratello salta ancora la puntata, cosa succede. La Supercoppa Italia ha nuovamente messo in subbuglio il programma Mediaset, posticipando la solita puntata del Grande Fratello di lunedì. Infatti, stasera la diretta del reality più osservato d’Italia non sarà trasmessa.

Ciò rappresenta uno dei tanti cambiamenti che il Grande Fratello ci ha mostrato dal suo inizio, con un programma variabile e ricco di continui rinvii. Quindi, diamo uno sguardo più dettagliato a ciò che sarà trasmesso stasera e a quando verrà mostrata la nuova puntata del programma di Alfonso Signorini.

La riprogrammazione di Mediaset

La regolare programmazione del Grande Fratello del lunedì, stasera verrà posticipata. Invece, sarà trasmessa la finale della Supercoppa Italiana, una competizione tra Napoli e Inter, i vincitori delle due semifinali (rispettivamente contro Fiorentina e Lazio).

Questa Supercoppa sta modificando molti programmi di Mediaset: dopo Avanti un Altro e Ciao Darwin, ora è il turno del Grande Fratello. Tuttavia, gli appassionati del programma non devono essere allarmati, in quanto l’episodio sarà riproposto domani.

Quando vedremo la nuova puntata del Grande Fratello

La puntata del Grande Fratello è posticipata e sarà trasmessa martedì 23 gennaio, come sempre alle 21.30 su Canale 5. Sarà possibile vederla sia in diretta streaming che on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity. Originariamente, sembrava che fosse previsto un altro appuntamento settimanale per giovedì 25 gennaio

Ma secondo gli aggiornamenti più recenti di Canale 5, dopo la puntata di martedì 23, il Grande Fratello tornerà in onda il lunedì successivo, il 29 gennaio. Invece, giovedì 25 gennaio, Canale 5 trasmetterà un nuovo episodio della popolare soap turca Terra Amara.

Non si sa ancora, dopo le partite della Supercoppa Italia, se il Grande Fratello sarà trasmesso regolarmente ogni lunedì fino alla conclusione. Come ben sappiamo, con il Grande Fratello, dobbiamo aspettarci ogni eventualità (sia dentro che fuori casa).

Considerando che il reality show è ancora lontano dalla fine e il calendario è fino a questo punto incerto, è difficile prevedere se tutto procederà senza intoppi. Possiamo solo continuare a seguire e scoprire come si svilupperanno gli eventi in tempo.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR