Grande Fratello, tutti contro Perla Vatiero

Redazione
Grande Fratello, tutti contro Perla Vatiero
Grande Fratello perla

Grande Fratello, tutti contro Perla Vatiero. Dopo un periodo di calma, Perla Vatiero ha iniziato a dimostrare il suo temperamento al Grande Fratello. Durante l’episodio del 23 gennaio, si è scatenato un conflitto tra l’ex partecipante di Temptation Island e alcuni membri della casa.

La causa scatenante è stato un litigio avvenuto con Stefano Miele qualche ora prima. Miele aveva fatto una battuta sgradevole sulla situazione tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti, il cui riavvicinamento era stato promosso principalmente da Greta Rossetti. Tale battuta, di cattivo gusto, aveva portato la Vatiero a piangere. Già irritata da questa situazione, il giorno seguente Perla ha sentito un altro pettegolezzo di Miele che l’ha portata a perdere la pazienza.

Alfonso Signorini a Stefano Miele: “Ti arrampichi sugli specchi”

Stefano aveva espresso la sua disapprovazione per l’atteggiamento arrogante e il linguaggio offensivo di Perla, un comportamento che non tollera al Grande Fratello. A seguire, Beatrice Luzzi aveva commentato: “Di notte si rivelano le persone”. Il conduttore Alfonso Signorini ha successivamente sottolineato come le osservazioni aggressive di Stefano non corrispondessero alla realtà: “Solo tu vedi questi atteggiamenti”.

Stefano si è difeso affermando che in quel momento regnava un silenzio assoluto, ma il conduttore ha risposto: “La tua rabbia si percepisce fino a qui”. Cesara Buonamici ha inoltre criticato la frase deprecante usata da Stefano al Grande Fratello, sostenendo che “un uomo non dovrebbe mai dire una cosa del genere a una donna”.

Grande Fratello Beatrice: “Perla Vatiero dovrebbe scusarsi”

Senza indugio, Beatrice ha preso le difese di Stefano, incolpando Perla al Grande Fratello. “Le parole offensive sono state proferite da Perla, quindi dovrebbe anche lei fare un mea culpa. Per mesi, siamo stati circondati da persone che parlavano invece che russare, tuttavia nessuno ha mai lamentato di essere disturbato. C’è stata una discussione nel bagno con grida che durava 20 minuti, a mio avviso, ha superato i limiti.

Riguardo a Greta, è evidente il modo in cui Stefano l’ha detto. L’ha detto con un sorriso, in maniera confidenziale. Non aveva intenzione di essere offensivo“. Tuttavia, Vatiero non si è lasciata intimorire e ha replicato in maniera concisa: “Credo che lei abbia la sua personale interpretazione degli eventi. Quelle parole non erano rivolte né a Monia né a Stefano. Mi riferivo a me stessa perché non potevo dormire. Mi chiedo perché durante la notte ci sono state varie esclamazioni ma nessuno ha menzionato zia Fiorda”.

Riguardo all’implicita minaccia a Stefano al Grande Fratello, ha aggiunto: “Volevo dire a Stefano e Sergio. Quando dite alcune cose nelle vostre stanze, ci potrebbero essere persone che vi ascoltano. Hanno detto tra loro che tutto sta andando secondo i piani. Voglio dare loro un consiglio: a volte ci sono persone che ti ascoltano anche quando non te ne rendi conto.

Per quanto riguarda le due settimane, le persone tendono a giudicare da sole. Non penso di dover aggiungere altro. Quello che Stefano ha detto riguardo a Greta non è stato un commento fatto a caso. Io stessa ho provato un senso di disagio per lei“.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR