Grande Fratello Varrese scenata di gelosia a Monia, tutta colpa di Vittorio

Pubblicato il

Grande Fratello Varrese scenata di gelosia a Monia, tutta colpa di Vittorio
Grande Fratello Varrese geloso di Monia

Grande Fratello Varrese scenata di gelosia a Monia, tutta colpa di Vittorio. Nell’abitazione del ‘Grande Fratello‘, c’è stato un accesso di gelosia da parte di Massimiliano Varrese verso Monia La Ferrera. Monia, la sua ex, ora assistente di volo, è una recente partecipante alla trasmissione presentata da Alfonso Signorini. Massimiliano ha espresso il suo disagio per la vicinanza di Monia a Vittorio Menozzi.

La gelosia di Massimiliano Varrese al Grande Fratello

Evidentemente, Vittorio Menozzi e Monia La Ferrera hanno deciso di passare del tempo a conversare sotto le coperte al Grande Fratello, cosa che ha suscitato l’irritazione di Massimiliano Varrese. Quest’ultimo, in seguito, nella cucina, ha esternato il suo disappunto all’ex. Affermando quanto lo stesse urtando trovare Monia accoccolata con Vittorio sotto le coperte.

Benché conceda a Monia la libertà di agire come ritiene opportuno, Massimiliano non ha nascosto quanto quest’episodio lo abbia infastidito al Grande Fratello. Monia, avendo notato la sua strana reazione, ha risposto con un “Lo immaginavo”, confermando quanto aveva già sospettato.

Quando Varrese ha cercato di capire se Monia fosse contenta per la sua irritazione, lei ha risposto in maniera negativa. Chiedendogli di spiegare il motivo del suo disagio, visto che gliel’aveva chiesto già più volte e non riusciva a comprendere le sue motivazioni.

Il concorrente infastidito dal comportamento di Vittorio Menozzi

Massimiliano Varrese ha continuato: “È stato un secondo, una frazione, anche perché non ne avrei motivo no? Però lo sai come sono fatto. Anche se sono quattordici anni che non ci vediamo, un po’ fai parte di me. Lo sai come sono fatto, io guardo i piccoli dettagli di rispetto”.

Quindi ha spiegato di avercela più con Vittorio che con lei:“Ci sono dei piccoli dettagli, delle piccole delicatezze che non tutti hanno. Sapendo che abbiamo avuto una storia importante, dopo un giorno abbracciarti sotto le coperte…a me un po’ dà fastidio. È quella delicatezza a cui io ripongo attenzione e non farei. Anche se ognuno è libero di fare quello che vuole. Se io fossi in Vittorio non lo farei”.

Cosa è successo tra Vittorio Menozzi e Monia La Ferrera

In un pacifico giardino, Vittorio Menozzi e Monia La Ferrera hanno scelto di godersi un intimo momento sotto le coperte, cercando di approfondire la loro conoscenza reciproca al Grande Fratello. Monia ha colto l’occasione per parlare della su famiglia, raccontando come la sua madre, pur con rigore, l’ha spronata a diventare indipendente.

Nonostante il rapporto inizialmente altalenante, la gieffina ha confessato che ora considera sua madre come la sua più cara amica. Vittorio ha ascoltato attentamente il racconto di Monia, rimanendo affascinato dalle sue parole. “Capisco il motivo per cui mia madre ha agito così, ha fatto la cosa giusta”, ha concluso Monia.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR