Grande Fratello vip, duro attacco per Gianmaria: Soleil in declino

Redazione
Grande Fratello vip, duro attacco per Gianmaria: Soleil in declino

Grande Fratello vip, duro attacco per Gianmaria: Soleil  in declino. Grande Fratello Vip, Soleil Sorge furiosa con Gianmaria Antinolfi: “Lo facessero uscire perché non ne posso più”

Soleil, come si legge su Cooming soon, si confronta con gli altri concorrenti sui comportamenti di Gianmaria. L’imprenditore inizia veramente ad essere temuto nella casa del Grande Fratello vip.

Soleil Sorge furiosa con Gianmaria Antinolfi: “Lo facessero uscire perché non ne posso più”. Parole dure. Ma cerchiamo di capire che cosa sta succedendo nella Casa del Grande Fratello vip.

Nuovo scontro al Grande Fratello Vip tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi. L’influencer italo-americana, nonostante i chiarimenti passati, parte di nuovo all’attacco. Non sopporta più il comportamento assunto nella Casa dall’imprenditore partenopeo e decide di parlarne con i suoi compagni di avventura.

Nella Casa del Grande Fratello Vip è scoppiata una nuova lite tra Soleil e Gianmaria per la divisione degli spazi in cucina. Subito dopo cena, l’influencer, esausta dagli atteggiamenti del suo ex, si è lasciata andare a un duro sfogo.

Ha rimproverato il suo vittimismo e la sua voglia di continuare a far parte di un gioco nel quale non c’entra nulla. “Da quando sono qui dentro mi continua a dare fastidio” ha sbottato la Sorge contro Antinolfi.

“Ha delle uscite cattive, è brutto e mi ci fa rimanere male”. “Anche io mi sono scontrato con lui, anche io ho visto queste cose, ma a un certo punto ho detto ‘ma a me che me frega?’ Non posso andare d’accordo con tutti, ho un carattere forte” ha replicato Alex Belli cercando di spiegare il suo punto di vista sull’imprenditore.

“Qui dentro si è dimostrato ancora peggio di quello che io vivevo fuori” ha aggiunto Soleil “Lasciandolo fare continui a fare il suo gioco. Non è una vittima, non lo è. Mi fa innervosire. Lo facessero uscire perché non ne posso più. Ti giuro che me ne vado io”.

A dire la sua su Gianmaria è poi intervenuta Jessica Selassié, che ha dichiarato: “Con tutto il bene, ci sono delle cose che non mi piacciono. Sa persuadere molto bene. È un bravo calcolatore”.

La super Soleil che sembra tenere in mano la situazione all’interno della Casa del Grande Fratello VIP forse sta iniziando a vacillare: ha paura di Gianmaria? Dopo l’areo che hanno mandato all’imprenditore ha paura della sua fan base?

Sicuro è che Gianmaria sta dimostrando se stesso all’interno della casa. Già in passato non sono mancati gli attacchi, come per Alex Belli. Lui E’ un’imprenditore che sa il fatto il suo, è innegabile. Tuttavia, non è un subdolo stratega: lo sa bene tutto il pubblico che lo segue e lo ammira.

Forse è tempo di vivere l’esperienza in modo più sereno. Basta con i litigi inutili o le corse ad organizzare le nomination: nella casa del Grande Fratello bisognarebbe viversi, proprio come sta facendo Gianmaria.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR