Grande Fratello, Vittorio cerca di fa pace con Beatrice, ma succede il finimondo

Pubblicato il

Grande Fratello, Vittorio cerca di fa pace con Beatrice, ma succede il finimondo
Grande Fratello

Grande Fratello, Vittorio cerca di fa pace con Beatrice, ma succede il finimondo. La relazione tra i due amici non è stabile negli ultimi giorni. Anche se hanno un affetto profondo l’uno per l’altro, hanno iniziato a passare meno tempo insieme di recente.

Tuttavia, la situazione ha raggiunto il culmine al Grande Fratello quando Beatrice ha espresso la sua insoddisfazione a Vittorio per essersi seduto al tavolo accanto a Perla. Con cui Bea ha avuto una discussione durante l’ultimo live. Entrambe le donne si sono messe alla prova, ma senza innescare veri litigi.

Beatrice ritiene che Vittorio dovrebbe prendere una posizione decisa e decidere di frequentare solo lei. Vittorio, tuttavia, crede che Perla sia una persona meravigliosa e che sia iniquo escluderla dal suo circolo di amici al Grande Fratello. Ora Vittorio è in di confusione e cerca di avere un dialogo con la sua ex migliore amica, che però non è disposta a capire.

Il confronto tra Vittorio e Beatrice al Grande Fratello

Il giovane ragazzo, nonostante la resistenza mostrata dalla donna di 50 anni, non desidera rinunciare ai precedenti confronti. E inizia un nuovo tentativo di comunicazione con il pretesto di una sigaretta. Nonostante l’interazione tra i due sia più calma rispetto all’ultimo incontro, non è sufficiente per raggiungere un’intesa a causa delle loro diversità di vedute.

L’attrice si è confidata con Fiordaliso e Sergio, facendo riferimento a Menozzi. “Mi sono distanziata da Vittorio. Prima dello show mi ha suggerito di difendere Stefano, dicendo “lo attaccheranno, proteggiamolo” ma alla fine l’ho difeso io sola, lui è rimasto in silenzio come al solito. Ora va da Perla per un bacio della buonanotte, eppure non si sono mai parlati per due mesi. Vittorio non ha mai dimostrato solidarietà verso di me, si comporta sempre in modo sfuggente, ne ho abbastanza”.

Dopo, Luzzi ha discusso la questione con Menozzi al Grande Fratello, che ha fatto del suo meglio per avvicinarsi e parlare con lei. Lei risponde: “Da mesi mi aspetto un gesto di lealtà e solidarietà da te. Sto attraversando un momento molto particolare della mia vita”.

Vittorio cerca di spiegare, “Non mi dirai adesso che sono diventato amico intimo di Perla solo per una chiacchierata avuta stamattina?”, ma Beatrice insiste: “Non hai abbastanza coraggio, e tendi anche ad essere piuttosto egoista”.

La chiusura brusca di Beatrice

La discussione al Grande Fratello prosegue con la signora che illustra al giovane un tipico esempio di comportamento. “Supponiamo che io ti protegga da Rosy e lei mi rimproveri per questo. Invece di correre da me per un abbraccio, tu la stringi fra le braccia! Hai uno strano modo di agire. Mi sono ritirata perché mi sono resa conto, ancora una volta, che non posso fare affidamento su di te per la nostra diversa percezione delle cose”.

Successivamente, l’attrice rinnova la sua accusa nei confronti di Vittorio: “Sei un uomo di poca incisività, e anche molto egocentrico, la nostra storia è finita”. Per poi alzarsi immediatamente dalla tavola e lasciare Vittorio da solo, che supplica per non concludere in questo modo il loro dialogo. Riusciranno mai a risolvere i loro problemi?

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR