Greta: la verità per la quale ha deciso di entrare al Grande Fratello. BOMBA

8 Dicembre 2023

Greta: la verità per la quale ha deciso di entrare al Grande Fratello. BOMBA

Il Grande Fratello nella nuova edizione 2023 che doveva essere un’edizione lontana dal trash torna con una nuova faida e un nuovo triangolo. Greta, Mirko e Perla sono i tre presi in prestito da Temptation Island e che stanno mantenendo in mano il reality di Canale 5.

Un vero trio?

A dire la verità si tratta di veri e propri momenti limite della televisione. Infatti, forse il trio non è proprio come appare: c’è davvero l’interesse della tentatrice nei confronti di Mirko? La donna è realmente presa oppure è solo una trovata televisiva per fare share?

La risposta proviene da un membro della casa.

La cantante Fiordaliso, presa dall’intera vicenda che ha investito la casa nelle ultime settimane, pensa che Greta provi ancora un forte interesse verso Mirko. Tuttavia, la ragazza le confida di non voler tornare indietro. Quindi la domanda è: perché Greta è entrata nella Casa?

Vediamo cosa è successo ieri e cerchiamo di comprendere meglio

Nel corso della serata, Fiordaliso decide di scambiare due chiacchiere con Greta e approfitta del momento per indagare sull’attuale situazione sentimentale della sua coinquilina. La cantante ritiene che la ragazza è ancora molto attratta da Mirko e, proprio per questo, pensa che tra di loro prima o poi ci sarà inevitabilmente un riavvicinamento.

Pur ammettendo di provare ancora dei forti sentimenti nei confronti del suo ex fidanzato, Greta ammette di non voler tornare più indietro in quanto certa del fatto che tra di loro non possa funzionare

Fiordaliso non sembra credere alle sue parole ma, non volendo insistere, decide di concludere la conversazione: “Va bene così”. Insomma, la conversazione che cosa fa emergere?

Greta è indecisa e per questo è entrata nella casa? Oppure si tratta della solita questione che si sfrutta il momento e la tematica per cercare di ottenere visibilità? Ricordiamo che sia Greta che Perla lavorano con i social e avere visibilità è quello che desiderano più delle altre cose.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip