Heidi Baci parole durissime su Massimiliano Varrese

Redazione
Heidi Baci parole durissime su Massimiliano Varrese
Heidi Baci

Heidi Baci parole durissime su Massimiliano Varrese. Eh, l’intera situazione tra Heidi Baci e Massimiliano Varrese sta diventando davvero sgradevole per Heidi. La povera Heidi, che ha solo 26 anni, ha dovuto spiegare più volte che non sta cercando una relazione in questo momento. E sai cosa? Questa pressione che sta subendo da Massimiliano le sta proprio dando fastidio!

Heidi parla delle emozioni di Massimiliano per lei

Nelle interazioni con gli altri residenti della dimora, specificamente Ciro, Lorenzo, Valentina e Angelica, Heidi Baci ha manifestato i suoi dubbi riguardo a una circostanza che non riesce più a controllare. Perché Varrese è fermamente convinto che lei sia interessata a lui, ed espone il suo punto di vista con una certa irritazione

“Io ho sottovalutato le sue emozioni, non mi aspettavo questa intensità di emozioni, capisci quello che voglio dire? A me non può succedere così, io ce l’ho la concezione del tempo, hai visto nel confronto, lo stavo a frenare io. Cesara gli ha chiesto Ma sei innamorato, ti ricordi?

Se sorrido è per non appesantire il discorso… Se avesse qualche anno in meno forse, io adesso non me la sento e non voglio avere la responsabilità di una persona che ha una figlia perché devi amare tutti. Io sto bene. Non si può fare diversamente..lui confonde il fatto che sia andata da lui l’ultima volta, si illude…se vuole questo e lo fa stare meglio”.

Le preoccupazioni di Heidi Baci per Massimiliano

La giovane di 26 anni sottolinea anche il suo stato d’inquietudine. E afferma che, se una situazione simile si fosse presentata al di fuori del contesto del Grande Fratello, avrebbe saputo come ristabilire l’equilibrio. L’interazione continua, 24 ore su 24, non beneficia i due partecipanti e, di conseguenza, Heidi Baci conferma di non sentirsi a suo agio

Fuori questa situazione non sarebbe esistita perché quando mi rendo conto che a questa persona piaccio, esistono dei limiti. E questa persona fuori non mi vede più, non faccio arrivare l’altro ad affezionarsi in una situazione dove ci sono dei limiti. Io fuori torno a casa e ti faccio capire subito. Queste cose nella mia vita non sono mai successe, non sono stupida, se io vedo che ci sono dei limiti con una persona…la prossima volta non esco con lui.

Qui tutti i giorni mi vede, è una situazione drammatica. Io ci provo a parlare ma lui mi fa i giochetti… è pesante. Ho l’ansia. Io mi sono rotta, se non rispondo esco io male. Non c’è una via di mezzo…è difficile. Non ho voglia di uscire male, io ho chiuso, il mio l’ho fatto. Poi lui dice che sono io che lo chiamo…Io devo stare attenta, non posso essere io…io ho fatto tutto da tutti i lati, mille volte l’ho detto. Lui ha un’emozione fortissima che io ho sottovaluto”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR