Ilary Blasi e Francesco Totti: cosa si cela dietro l’imminente divorzio

Redazione
Ilary Blasi e Francesco Totti: cosa si cela dietro l’imminente divorzio

Ilary Blasi e Francesco Totti: cosa si cela dietro l’imminente divorzio. Dopo 20 anni di matrimonio è giunta ai titoli di coda la relazione tra l’ex capitano della Roma Francesco Totti e Ilary Blasi. Decisiva la lite a Castel Gandolfo

Tutte le storie (anche le più belle) hanno inizio e una fine. Ce lo ha insegnato Francesco Totti quel 28 maggio 2017 quando ha detto addio alla sua Roma dopo 784 gare ufficiali (con ben 306 reti).

A quasi 5 anni di distanza l’ex capitano giallorosso è nuovamente pronto a dire addio a un’altra pagina della propria vita, questa volta però extra calcistica.

Dagospia

Come riportato quest’oggi da Dagospia il matrimonio tra il classe 76’ e Ilary Blasi sarebbe infatti giunto ai titoli di coda. La cosiddetta “goccia che ha fatto traboccare il vaso” secondo la rivista andrebbe cercata nel litigio nel corso della gita familiare a Castel Gandolfo.

Si tratta di un’ultima discussione di una serie di discussioni fra l’ex calciatore e la conduttrice televisiva. I 2 non hanno per il momento confermato (o smentito) la notizia anche se non è passata inosservata la lunga assenza di foto e o video insieme sui rispettivi profili social.

Totti e Ilary si sono lasciati? I problemi tra i due vanno avanti da tempo. In una recente intervista la Blasi ha dichiarato: «Voglio essere indipendente e non essere appesa ad un uomo»

Una bomba (non troppo) inattesa: Francesco Totti e Ilary Blasi sono al capolinea della loro storia d’amore e sono sul punto di separarsi dopo 20 anni, 17 di matrimonio e tre figli (Cristian, Chanel e Isabel). L’indiscrezione viene confermata da diversi ambienti vicini alla coppia.

In realtà l’ex capitano della Roma, 45 anni, e la show girl, di cinque anni più giovane , erano in crisi già da diverso tempo. In particolare, tra i tanti dettagli che stanno emergendo nelle ultime ore, aveva destato sorpresa una cosa.

Si tratta del 27 settembre dello scorso anno, giorno del suo 45esimo compleanno, Totti avesse festeggiato da solo: senza la presenza di Ilary. Leggi anche qui 

Non solo: in tempi ancora più recenti, all’inizio di questo mese, tra i due è scoppiata una lite durante una gita di famiglia a Castel Gandolfo, ennesima testimonianza – secondo i bene informati – di una situazione sempre più testa tra i due e di un rapporto ormai logoro. Corriere

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR