Ilary Blasi: foto con un uomo che non è Francesco Totti

Redazione
Ilary Blasi: foto con un uomo che non è Francesco Totti

Ilary Blasi, foto con un uomo che non è Francesco Totti. Ilary Blasi torna sotto le luci della ribalta. Ma che cosa è successo? C’entra una foto a dir poco sospetta.

Ilary Blasi è sempre stato un personaggio che ha attirato molte attenzioni e che ha scatenato, a partire dai social network, molte reazioni. Gli esempi che testimoniano tutto questo potrebbero essere tanti. Questa volta però quello che è successo è molto più particolare.

Ma di che cosa si tratta? Tutto è legato a una foto, che ha fatto partire una serie di voci e di rumors non indifferenti. Giusto però entrare un po’ di più nel dettaglio.

Sulle storie di Instagram è stato pubblicato uno scatto romantico della donna in compagnia di un uomo, che non è suo marito Francesco Totti, ex calciatore e capitano della Roma. Ma qual è il motivo? La spiegazione è davvero fin troppo facile e semplice.

La Blasi ha infatti trascorso una serata sul set di ‘Speravo de morì prima’. Quest’ultima è una serie tv prodotta da Netflix sulla vita proprio dell’ex giallorosso.

Quest’ultimo sarà interpretato dall’attore Pietro Castellitto. Ed è proprio lui a comparire nel selfie accanto alla conduttrice. “Ilary&Francesco”, ha scritto in modo ovviamente ironico la conduttrice.

Insomma, tutto ha ovviamente una spiegazione. Sul set tra l’altro era presente anche lo stesso Totti, che ha parlato, scherzato e scattato qualche selfie con gli attori e tutto lo staff. Leggi anche qui 

Ora quindi non resta che attendere l’uscita della serie e capire se la presentatrice avrà anche qualche ruolo particolare al suo interno. La curiosità è davvero tanta, ma a breve dovrebbero esserci tutte le risposte che i fan del calciatore e non solo si aspettano. Youmovies 

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR