Incidente stradale fra tre auto: morta una donna

Redazione
Incidente stradale fra tre auto: morta una donna
Immagine incidente, vigili del fuoco

Incidente stradale fra tre auto: morta una donna. Un incidente mortale ha funestato alle 12.30 la via del Partigiano, all’altezza del Grand Hotel, a Vecchiazzano, frazione del comune di Forlì, in provincia di Cesena-Forlì.

Risulta deceduta nell’incidente una donna straniera di 67 anni, che si trovava a bordo di una Renault Clio che stava viaggiando in direzione Forlì. Ferite non gravemente altre due persone che erano a bordo dell’auto. La donna morta non sarebbe stata alla guida dell’auto.

La Renault, per evitare l’impatto con una Ford che viaggiava in direzione opposta, è andata a sbattere contro un albero sul lato destro della strada. Sembra che la Ford abbia invaso l’altra corsia.

Per evitare una Peugeot impegnata a svoltare a sinistra su via del Partigiano. A fare chiarezza sull’accaduto sarà solo la relazione degli agenti della polizia stradale. Sul posto dell’incidente stradale si è portato il personale del 118 e la polizia stradale. Quattro in totale le persone ferite.

Bufera di grandine nel parmense

L’allarme maltempo nelle campagne dell’Emilia Romagna, con l’arrivo di temporali e grandine, è plasticamente rappresentata da questo video di Bedonia, pubblicato sui social, tra gli altri, dall’assessora all’Ambiente dell’Emilia Romagna Irene Priolo.

Irene Priolo: intervenire sull’ambiente

Addirittura, per spalare l’incredibile massa di grandine caduta, è entrata in funzione una ruspa spazzaneve, che smuove a stento lo strato di coltre bianca alto parecchi centimetri. “Il risveglio di #Bedonia oggi – scrive Priolo – Ringrazio il sindaco Gianpaolo Serpagli per quanto sta già facendo.

Ma, come dicevo alcuni giorni fa, stiamo passando sempre più spesso attraverso eventi atmosferici opposti e imprevisti. Necessario intervenire con approccio sistemico sui temi ambientali”.

Il sito del Comune, a sua polta, pubblica un video molto simile con la spiegazione: “Questa è la centrale via Garibaldi, dopo la forte grandinata di questa mattina, mentre la Protezione Civile è al lavoro per sgombrare le decine di centimetri di grandine”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR