Irpinia: Guido Giovanni Marro di Cervinara perde la vita in incidente con la moto
Il giovane uomo residente a Saluzzo, ma originario del comune irpino, è morto ieri sera nello scontro fra moto e auto a Savigliano in provincia di Cuneo

Irpinia: Guido Giovanni Marro di Cervinara perde la vita in incidente con la moto. Il giovane uomo residente a Saluzzo, ma originario del comune irpino, è morto ieri sera nello scontro fra moto e auto a Savigliano in provincia di Cuneo.
Un giovane di 31 anni, residente a Saluzzo, in provincia di Cuneo, ha perso la vita in un tragico incidente a Savigliano, in via Alba, avvenuto intorno alle 19:30 di ieri lungo la Provinciale 662, in direzione Marene.
L’uomo, alla guida della sua moto, si è scontrato violentemente con un’auto per cause ancora da chiarire. Nonostante l’intervento rapido della medicalizzata e dell’elicottero del 118, i soccorsi non sono riusciti a salvarlo.
La notizia ha scosso profondamente parenti, amici e conoscenti, che stanno esprimendo il loro cordoglio tramite molti messaggi sui social. La vittima, da ragazzino, aveva fatto parte dell’Azione Cattolica Ragazzi (ACR) di Cervinara, in provincia di Avellino, un dettaglio che aggiunge un tocco personale e triste alla vicenda.
Questo tragico evento ha lasciato un vuoto enorme nella comunità, suscitando emozioni forti e incredulità tra chi lo conosceva. In sintesi, una giovane vita spezzata troppo presto in un incidente che ha colpito il cuore di tanti.