Kate Middleton lo ha fatto: l’impresa della sua vita

Redazione
Kate Middleton lo ha fatto: l’impresa della sua vita
Kate Middlenton - Foto dal web

Kate Middleton: il talento per l’impresa della sua vita. Il 9 settembre, nel suo primo discorso da sovrano, re Carlo III ha pubblicamente nominato il figlio maggiore, il principe William, suo erede, trasferendogli il titolo di principe di Galles.

“Con Catherine al suo fianco, sono certo che il nuovo principe di Galles continuerà a ispirare il dialogo all’interno della nostra nazione, contribuendo a portare gli emarginati al centro dell’attenzione, così da offrire loro un aiuto fondamentale“, ha dichiarato nello speech ufficiale trasmesso dalla BBC.

Per tradizione, questo titolo dinastico è concesso dal re o regina del Regno Unito al primogenito, per questo è stato un riconoscimento ufficiale che in molti si aspettavano.

Il giorno della scomparsa della regina Elisabetta, il principe William e Kate Middleton hanno cambiato il loro banner di Twitter con un ritratto della sovrana e i loro titoli sui social media da duca e duchessa di Cambridge a duca e duchessa di Cornovaglia e Cambridge.

Lasciando intendere che il trasferimento dei ruoli da Carlo a William era già iniziato. La Middleton è la prima persona a portare il titolo di principessa del Galles dopo Diana.

Kate Middleton, l’infaticabile impresaria di se stessa

Autocontrollo e sorriso. La formula del successo della nostra signora candeggiata d’Inghilterra: è spietatatamente infallibile, e, per questo, è adatta al ruolo che le viene concesso. Sembra essersi preparata e che abbia preparto il tutto dietro ad una scrivania.

Così e i due Windsor da ammogliare si sono sposati più in basso di loro. La monarchia è crollata sotto i colpi dei borghesi, i mezzosangue governeranno pure l’ultimo impero.

Il 9 settembre, nel suo primo discorso da sovrano, re Carlo III ha pubblicamente nominato il figlio maggiore, il principe William, suo erede, trasferendogli il titolo di principe di Galles. Kate è la sua principessa e questo è un traguardo importante. Vogue

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR