Katia Ricciarelli senza freni: si confida ma…

Parlando con Soleil Sorge, Katia Ricciarelli ha raccontato cosa le hanno detto gli autori dopo la puntata serale del GF Vip e il confronto con Lulù
sei in  Italia

2 settimane fa - 9 Gennaio 2022

Katia Ricciarelli dice tutto quello che le hanno detto gli autori: ‘Ho avuto…’ Parlando con Soleil Sorge, Katia Ricciarelli ha raccontato cosa le hanno detto gli autori dopo la puntata serale del GF Vip e il confronto con Lulù

Katia Ricciarelli continua a essere al centro delle dinamiche del GF Vip. Dopo l’attesissima puntata andata in onda nella serata del 7 gennaio è successo di tutto. La cantante lirica è stata bacchettata e rimproverata dal conduttore Alfonso Signorini per gli scivoloni a tinte razziste nei confronti della principessina Lulù.

Katia Ricciarelli ha rivelato a Soleil quello che le hanno detto in confessionale gli autori, subito dopo la diretta trasmessa su Canale 5. Nel dettaglio, durante la diretta Katia ha incassato il colpo beccandosi la ramanzina di Alfonso Signorini.

Infatti, il conduttore ha condannato le sue uscite infelici e razziste verso Lulù. Al tempo stesso, però, il conduttore ha bacchettato duramente anche Lulù per le sue espressioni e le sue parolacce nei confronti della cantante lirica.

L’indignazione sui social

Un modo di fare che ha indignato una parte degli utenti social, che si è schierata in difesa di Lulù e contro Ricciarelli. A distanza di ore dalla fine della puntata del GF Vip, seguita da una media di tre milioni e mezzo di spettatori, Katia Ricciarelli ha rivelato tutto.

Ha detto a Soleil Sorge ciò che le hanno detto gli autori in confessionale. La cantante, senza alcun tipo di esitazione, ha fatto sapere di aver ricevuto i complimenti per il modo in cui ha gestito e affrontato la situazione durante la puntata serale.

“Ieri ho avuto i complimenti da tutti dall’alto, per come mi sono comportata” ha rivelato Katia Ricciarelli, svelando così questo retroscena su quanto le è stato detto in confessionale dagli autori del GF Vip.

“Mi è costato molto, l’ho fatto per voi e per me, ma anche per voi perché ve lo meritate. Perché poi stanno male anche loro” ha aggiunto Katia parlando sempre degli autori e di chi gestisce la macchina del GF Vip capitanato da Signorini.

Sta di fatto che, nonostante tutto, il clima all’interno della casa del GF vip è tutt’altro che sereno. Dopo la puntata Lulù ha ammesso di non essere per niente tranquilla.

Non ha nascosto la sua delusione per i mancati provvedimenti degli autori nei confronti di Katia, che non è stata punita con la squalifica bensì solo con una ramanzina. Leggi anche qui 

Lulù, senza troppi giri di parole, ha ammesso che si sarebbe aspettata l’espulsione di Katia dal cast del GF Vip e il fatto che ciò non sia accaduto, per lei, vuol dire trasmettere un brutto messaggio ai telespettatori che seguono e commentano il reality show. Blastingnews

Katia Ricciarelli senza freni: si confida ma…
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST Katia Ricciarelli Oggi