Lino Banfi alla Toffanin: “Ho promosso ma non riesco…”

Redazione
Lino Banfi alla Toffanin: “Ho promosso ma non riesco…”

Lino Banfi alla Toffanin: “Ho promosso ma non riesco…”. La toccante confessione sulla moglie di Lino Banfi a Verissimo, su Canale 5, il programma condotto da Silvia Toffanin.

Lino Banfi da Silvia Toffanin a Verissimo su Canale 5 nella puntata di oggi 17 ottobre ha parlato a cuore aperto. Ha raccontato di sua moglie Lucia Zagaria, il suo grande amore da sempre.

La moglie, come è già noto, da qualche anno è malata, è affetta da Alzheimer. La conduttrice ha mandato in onda un video che lo mostrava insieme alla moglie e Lino Banfi.

Lui, l’attore che tutti conoscono come Nonno Libero di Un medico in Famiglia, si è commosso. Ha lacrimato perchè l’amore che prova per sua moglie è davvero grandioso.

E’ sul punto di piangere: “Il 1° marzo faremo 60 anni di matrimonio”, ha detto. “Ho promesso che non avrei pianto, quindi faccio il comico. Ma quello che ho visto è bellissimo”.

Poi Lino Banfi ha ricevuto tantissime sorprese. Prima di tutto un videomessaggio dalla nipote. Un momento inteso, in cui l’attore ha dimostrato il valore centrale della famiglia.

La nipote, in particolare, è gioia per l’attore, che, infatti, ha condiviso con lui un momento importantissimo, la celebrazione del matrimonio. Poi è arrivato Al Bano, suo grande amico, che lo ha definito l’attore “il nonno d’Italia”. Leggi anche qui

Poi ha ricevuto un audio da Edwige Fenech, attrice con cui ha lavorato a lungo e anche lei sua grande amica. Infine a sorpresa è arrivato l’attore Ronn Moss, molto legato a Lino Banfi, con cui ha fatto un film che uscirà a breve. Libero quotidiano

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR