Lorenzo Remotti in lacrime al Grande Fratello

Redazione
Lorenzo Remotti in lacrime al Grande Fratello

Lorenzo Remotti in lacrime al Grande Fratello. All’interno della dimora del Grande Fratello, Lorenzo Remotti si è lasciato andare a confidenze riguardo la propria vita e l’amore innegabile che nutre nei confronti della moglie e del figlio.

Con parole semplici ma ricche di significato, il concorrente ha cercato di trasmettere l’emozione che provano ad essere una famiglia unita. “È un sentimento così intenso che non riuscirei a descriverlo a parole”. Le dichiarazioni di Lorenzo Remotti non sono passate inosservate. Ha raccontato il suo matrimonio con la moglie, avvenuto nel lontano 2012.

Ci siamo sposati quando avevo 25 anni. Siamo come una simbiosi, mia moglie mi ha insegnato tantissimo. Non sarei la persona che sono oggi senza di lei. Abbiamo attraversato momenti difficili, quando abbiamo scoperto che non potevamo avere figli naturalmente.

Così abbiamo deciso di affrontare il percorso della fecondazione assistita e, finalmente, il nostro bambino è entrato nelle nostre vite. Le mie parole si spezzano dalle emozioni mentre rivivo quei momenti” ha dichiarato commosso.

Lorenzo Remotti e il figlio

 Il concorrente, visibilmente commosso, ha proseguito il suo percorso emozionale. “Abbiamo deciso di darci questa opportunità, anche se provavo timore che le cose non andassero nel modo giusto. Dopo 8 anni di tentavi inferti, finalmente siamo stati premiati con questa meraviglia.

Ora guardo mia moglie e mi chiedo come abbiamo fatto a vivere senza di lui. E’ diventato il nostro senso di vita. È la cosa più preziosa e sublime che esista nell’universo. Quando lo hanno messo tra le mie braccia, ho sperimentato un’emozione sconosciuta, un mix di gioia e gratitudine che ancora oggi mi fa emozionare. Da quando lui è arrivato, sono diventato una persona più sensibile e, con loro, sono completo”.

Una delle curiosità che il pubblico e Alfonso Signorini volevano apprezzare riguardava proprio il modo in cui Lorenzo e sua moglie si erano conosciuti. Il gieffino ha risposto divertito: “Ci siamo incontrati in una discoteca, tramite un amico in comune. Appena l’ho vista ho pensato “tu sei mia”.

Il giorno dopo le ho inviato un mazzo di fiori, ma purtroppo per me era di riposo“. Queste parole hanno suscitato un sorriso generale. Il concorrente ha proseguito il racconto: “L’ho invitata a cena e, da quel momento, tutto è decollato“.

L’incontro con la moglie

Una delle sorprese più straordinarie è giunta proprio dai cari di Lorenzo Remotti: la moglie ha registrato un video emozionante per lui, trasmesso durante la puntata. Nel video, la donna e il figlio si mostrano in primo piano, guardando intensamente Lorenzo attraverso il televisore. Nel messaggio, la moglie si dimostra visibilmente commossa e sincera

“Sono davvero emozionata, non sono abituata a fare queste cose. Mi manchi da impazzire, mi manchi più di quanto potessi immaginare. Il tuo modo di essere, il tuo essere unico, lo stai dimostrando al mondo intero. Entri nelle case delle persone e le fai commuovere, puoi renderti conto di quanto sia incredibile?

Sono orgogliosa e fiera di te, Lorenzo. Grazie per tutte le belle parole che hai detto su di me. Ti mando un bacione enorme, ti abbraccio forte e ti amo tanto”. Alla visione del video, Lorenzo Remotti ha commentato con semplice meraviglia: “Questa è la sorpresa più bella che abbia mai ricevuto”.

Lorenzo Remotti ha lasciato il pubblico colmo di emozioni e con un ritratto della sua famiglia, che sprigiona amore e affetto in ogni parola pronunciata. La sua autenticità conquista tutti e fa sì che il suo sogno di famiglia diventi il sogno di ognuno di noi.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR