Lory Del Santo demolisce Amedeo Goria: l’aneddoto (spinto) per provarci con lei

Altre bombe su Amedeo Goria. Questa volta a sganciarle è Lory Del Santo
di  Redazione
9 mesi fa - 13 Novembre 2020

Lory Del Santo demolisce Amedeo Goria: l’aneddoto (spinto) per provarci con lei. Altre bombe su Amedeo Goria. Questa volta a sganciarle è Lory Del Santo, che in un’intervista al settimanale Nuovo ha rivelato che l’ex marito di Maria Teresa Ruta ci avrebbe provato con lei in due distinte occasioni.

Lei lo avrebbe però respinto. Ma non solo. La Del Santo, un vero fiume in piena, ha raccontato anche un peculiare aneddoto legato a uno degli ultimi incontri che ebbe con Amedeo Goria, il quale le avrebbe confessato quanto la Ruta avrebbe amato le sue doti “da amatore” a letto.

E avrebbe detto tutto ciò per conquistarla, per far colpo sulla Del Santo. “Lui mi ha detto: Quando sta con me, è come se lei vedesse il paradiso: impazzisce, vive il nostro rapporto fisico in maniera molto forte e intensa per cui ti suggerisco di provare…”.

Parole clamorose, quelle della Del Santo, che da par suo è arrivata alla conclusione che la Ruta, in effetti, apprezzasse le doti di Goria: “Insomma Maria Teresa, almeno a suo dire, apprezzava molto le sue doti da macho”, ha chiosato Lory Del Santo.

Parlando del rifiuto che oppose ad Amedeo Goria, ha poi aggiunto: “Ha incassato il colpo e ha capito che non c’erano speranze. Si è comportato con molta classe e, infatti, a distanza di anni, siamo ancora amici”, ha concluso Lory Del Santo.

Amedeo Goria interviene anche su una concorrente del GF VIP Elisabetta Gregoraci: “Quando ci ho provato con lei. C’erano competitors molto più…”

Quello che dice su Canale 5

Amedeo Goria sta imperversando su Canale 5 ultimamente grazie alla grande popolarità di cui stanno godendo l’ex moglie Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda, protagoniste al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini.

Dopo aver fatto il giro delle trasmissioni di Barbara d’Urso, il giornalista ha fatto visita anche a Mattino 5, dove a Federica Panicucci ha regalato un retroscena su Elisabetta Gregoraci, con cui ci avrebbe provato ai tempi di Ritorno al presente, il reality condotto da Carlo Conti:

“Non avevo molte chance perché c’erano dei competitors molto più avvenenti di me”. Poi Amedeo Goria ha parlato anche di Lory Del Santo: “A me piacciono le belle donne, lei l’ho corteggiata blandamente qualche volta, l’andavo a trovare a casa, mi divertiva molto. Leggi anche qui 

Mi divertiva una cosa poi cancellata: su Wikipedia alla voce Lory Del Santo, vita privata e amori c’era Eric Clapton, George Harrison, Amedeo Goria… la cosa mi faceva sempre molto divertire”. Libero quotidiano

Lory Del Santo demolisce Amedeo Goria: l’aneddoto (spinto) per provarci con lei
TEMI DI QUESTO POST gossip lory del santo Oggi