Luca Onestini al veleno su Soleil

Redazione
Luca Onestini al veleno su Soleil

Luca Onestini al veleno su Soleil. La seconda edizione del GF Vip (insieme alla quinta) è probabilmente la più memorabile. E tra i tanti colpi di scena uno dei più forti è quello della rottura tra Luca Onestini e Soleil Sorge.

La conduttrice del GF Vip Party ha lasciato il fidanzato con una lettera e poi ha iniziato a frequentare Marco Cartasegna. Che pochi mesi prima del GF Vip 2 sedeva accanto a Luca Onestini sul trono di Uomini e Donne.

Ieri sera il nuovo arrivato nella casa di Cinecittà ha scambiato due chiacchiere con Luca Salatino. Che gli ha chiesto se nel 2017 fosse entrato nel reality da fidanzato: “Se ero fidanzato o single quando sono entrato la prima volta?

Non ero single, ma lascia perdere che è meglio. Quello che è successo a me è successo solo a me fidati e a nessun altro nei GF Vip. Parliamo della tua storia, che a differenza della mia di anni fa è bella“.

Luca Onestini le dichiarazioni dei mesi scorsi

Lo scorso marzo a Verissimo Soleil Sorge ha rivelato di ricordarsi a malapena di Luca Onestini. “Onestamente posso definirlo appena un conoscente. Sono sincera ormai ho pochi ricordi, quasi non lo ricordo più. Non lo odio, mi è del tutto indifferente.

Dopo la fine della nostra storia non ci siamo mai più parlati. No, non abbiamo riallacciato mai i rapporti. Però davvero non ho rancori nei suoi confronti, anche perché è passato così tanto tempo. E quello che c’è stato non mi influenzerà nei giudizi con Gianmarco a La Pupa e il Secchione Show“.

Durante una puntata de La Pupa e il Secchione Show Luca Onestini è sbottato su Twitter contro la sua ex ragazza. “Lei ha criticato mio fratello perché ha pianto ‘per così poco’. E invece io difendo le emozioni sempre.

Poi è così brutto cercare di cambiare la realtà delle cose per attaccare qualcuno. Questo per me non è opinare ma essere RANCOROSI. Gianmarco siamo tutti con te”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR