Luca Onestini è il primo eliminato al Grande Fratello Spagnolo

19 Gennaio 2024

Luca Onestini è il primo eliminato al Grande Fratello Spagnolo

Luca Onestini è il primo eliminato al Grande Fratello Spagnolo. La recente esperienza televisiva di Luca Onestini è terminata in modo piuttosto rapido. L’ex popolare concorrente è infatti il primo a essere eliminato dal Gran Hermano Duo, uno show televisivo spagnolo che si basa sulla struttura del Grande Fratello, con la differenza che i partecipanti competono in coppia.

Sorprendentemente, l’ex protagonista della trasmissione ha subito la sconfitta al televoto contro Ivana Icardi, risultando forzato ad abbandonare la residenza del programma. Nonostante lo shock, Luca Onestini ha preso la decisione con dignità.

Luca Onestini eliminato al Grande Fratello Duo Spagna

Luca Onestini ha forgiato una stretta relazione con i reality show, avendo partecipato nel 2016 a Temptation Island. Poi come corteggiatore e successivamente tronista a Uomini e Donne, dove ha scelto Soleil Sorge. Inoltre è uno dei concorrenti più noti del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini.

L’ex partner di Ivana Mrazova, col tempo, è diventato un veterano di questo genere di programmi televisivi, raccogliendo successi anche in Spagna, dove ha vinto il reality Secret Story. Luca Onestini ha deciso di replicare il successo in terra iberica, entrando nella casa del Gran Hermano Duo, in coppia con Elena Rodríguez, ex suocera del fratello Gianmarco e madre di Adara Molinero.

Tuttavia, la recente partecipazione di Onestini alla tv spagnola non ha avuto l’esito sperato. Infatti, l’ex tronista è stato il primo a essere eliminato dallo show, dovendo così abbandonare la casa del Gran Hermano Duo. Luca Onestini è stato avversario di Ivana Icardi, ex partecipante al Gf nel 2019, nell’edizione presentata da Barbara D’Urso, finendo al televoto e ottenendo solo il 40% dei voti, contro il 60% ricevuto da Ivana.

Nonostante ciò, Onestini ha rispettosamente accettato la decisione del pubblico, dichiarando: “È il parere del pubblico e lo rispetto, non potrebbe essere altrimenti. Non penso di aver fatto qualcosa nel programma per cui meritare di essere eliminato per primo (…) Sono tutto o niente. L’ultima volta ho vinto e questa volta sono il primo a essere eliminato, ma almeno sono primo in qualcosa”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip