Luca Salatino scatena la reazione di Charlie Gnocchi
Grande Fratello Vip

Luca Salatino scatena la reazione di Charlie Gnocchi

Luca Salatino scatena la reazione di Charlie Gnocchi. Sara, Antonella, Luca Salatino e Charlie discutono su come dovrebbero ripartirsi i ruoli in cucina. Si avvicina l’ora di pranzo e alcuni Vipponi sollevano un problema

Sono molto grati a Luca che ogni giorno mette a disposizione le proprie competenze culinarie e prepara il pranzo e la cena per tutti. Ma questo gesto potrebbe essere visto dagli altri come arrogante e prevaricatore.

In particolare Charlie sostiene che Luca Salatino potrebbe levare spazio ad altri concorrenti che vorrebbero cucinare. In più Antonella e Sara ritengono che potrebbe essere pesante preparare pranzo e cena per venticinque persone ogni giorno. A Luca piace stare ai fornelli.

Abituato alla fatica di un ristorante, cucinare per venticinque persone non gli pesa. Ma allo stesso non vuole essere invadente e spacciarsi per capo della cucina impedendo agli altri di partecipare alla preparazione. Ricorda anche la generosissima nonna che sfamava l’intera famiglia

Per cui vedere una tavola imbandita non può che essere fonte di soddisfazione per lui. Antonella apprezza il suo spirito ma crede che comunque non possa ricadere l’intera responsabilità solo su Luca Salatino

Mentre Sara propone che ognuno collabori in casa secondo le proprie attitudini e capacità. Chiude il discorso Elenoire: per Luca la cucina è uno sfogo. Lo chef la asseconda e termina dicendo che continuerà ad occuparsi del pranzo e della cena.

Luca Salatino si commuove al Gf Vip

Preso dalla nostalgia, Luca Salatino versa qualche lacrima ripensando alla sua fidanzata fuori dalla Casa. Al risveglio, Luca esce in giardino e cede ad un momento di debolezza.

Si confida con Antonino e Amaurys e confessa di sentire una forte mancanza della fidanzata. La mattina e la sera sono i momenti in cui maggiormente avverte la distanza. Ma, anche su suggerimento dei suoi compagni, prende consapevolezza: sa che la sua ragazza è contenta di vederlo lì e non deve rovinarsi l’esperienza.

È bella questa cosa perché vuol dire che sei innamorato” afferma Luca Salatino riferendosi a se stesso. “Le stai dando un regalo stamattina” gli dice Antonino “Io lo trovo romantico”. “Goditi queste lacrime” aggiunge Amaurys. D’altronde il vero amore si riconosce anche nei momenti di sofferenza come questo.


Condividi

Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Oliviero Toscani: "In Italia tanti cogli..."
offese elettori
Oliviero Toscani: “In Italia tanti cogli…”
spinalbese
antonino spinalbese
Antonino Spinalbese: “Lei era… stupenda”
Pamela Prati: prova provata che Mark esiste
Pamela Prati
Pamela Prati: prova provata che Mark esiste

linserto.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it
Cambia la tua privacy