Luigi Laurenti morto travolto da un’auto mentre passeggia con il cane

Redazione
Luigi Laurenti morto travolto da un’auto mentre passeggia con il cane

Luigi Laurenti morto travolto da un’auto mentre passeggia con il cane. Luigi Laurenti era uscito per portare a spasso il suo cagnolino, un gesto di routine che faceva tutte le sere per rilassarsi, passare del tempo con il suo amico a quattro zampe e staccare la testa dai pensieri del lavoro.

E invece Luigi Laurenti, 57enne molto conosciuto e benvoluto a Sora, in provincia di Frosinone, non ha più fatto ritorno a casa. È morto all’ospedale San Camillo di Roma dopo essere stato investito da una Bmw condotta da un giovane del posto.

Luigi Laurenti stava percorrendo a piedi via Barca San Domenico insieme al suo cane quando è preso in pieno dall’auto, che lo ha travolto violentemente  scaraventandolo a diversi metri di distanza.

I soccorsi allertati dall’investitore

Il ragazzo alla guida della Bmw si è fermato e ha chiamato i 112. I soccorsi sono arrivati dopo pochi minuti. Data la gravità delle condizioni del 57enne, i sanitari del 118 hanno ritenuto necessario far atterrare un elicottero per portare al più presto l’uomo in ospedale e non perdere tempo.

Le sue condizioni però erano disperate. Nonostante i tentativi dei medici di salvargli la vita, Luigi Laurenti è morto poco dopo il suo arrivo al San Camillo di Roma.

Non è rimasto ferito il conducente della macchina che lo ha investito. Il ragazzo è sottoposto ai test di rito per verificare l’eventuale presenza nel sangue di alcol e droghe.

Esami che sono svolti da prassi per verificare le condizioni della persona alla guida in caso di incidente stradale, soprattutto se grave. Adesso rischia di essere indagato per omicidio stradale.

Sull’incidente stradale indagano i carabinieri di Sora. La dinamica è ancora in fase di accertamento, l’auto coinvolta nell’incidente è stata sequestrata per condurre ulteriori rilievi che possano fornire elementi utili alle indagini.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR