Lulù contro Manuel Bortuzzo: ‘Doveva rimanere e non pensare a…’

Redazione
Lulù contro Manuel Bortuzzo: ‘Doveva rimanere e non pensare a…’

Lulù contro Manuel Bortuzzo: ‘Doveva rimanere e non pensare a…’ Duro attacco di Lulù contro Manuel Bortuzzo al GF Vip: la principessina furiosa perché passerà San Valentino da sola

Lulù furiosa nella casa del GF Vip e sparla anche di Manuel Bortuzzo. Giornate non facili per la principessina protagonista di questa sesta edizione del reality show Mediaset, la quale si è lasciata andare a dei pesanti attacchi anche nei confronti del suo fidanzato.

Da un po’ di settimane, infatti, Manuel ha scelto di abbandonare il gioco per tornare alla sua vita di sempre e ai suoi allenamenti, ma Lulù non l’ha presa bene tanto da accusare il nuotatore di essere stato egoista nei suoi confronti.

Nel dettaglio, dopo l’uscita di Manuel che ha scelto di abbandonare la casa del GF Vip e quindi il gioco per riprendere in mano la sua vita e anche i suoi allenamenti dopo un lungo periodo di stop, Lulù si è ritrovata ad affrontare un periodo molto complicato.

La crisi

La principessina, infatti, ha ammesso più volte di essere in crisi e di sentire forte la mancanza di Manuel che, tuttavia, ha scelto di fare di testa sua ma lo ha fatto in primis per motivi di salute.

A fare chiarezza sul conto del ragazzo, infatti, è stato il papà di Manuel che in una recente intervista ha svelato che suo figlio ha perso tanti chili da quando era entrato nella casa del GF Vip e di conseguenza anche massa muscolare.

Per questo motivo, Manuel necessitava di tornare al più presto ad allenarsi ed è per questo motivo che ha scelto di mettere la parola fine alla sua esperienza nella casa di Cinecittà.

Nonostante questo addio, però, il nuotatore aveva tranquillizzato la sua amata Lulù, facendole presente che si sarebbero vissuti fuori dalla casa del GF Vip e quindi che avrebbero proseguito la loro storia d’amore lontani dai riflettori.

Malgrado le promesse, in queste ore, Lulù ha avuto un momento di forte crisi e non si è fatta problemi neppure a sparlare di Manuel, accusandolo di essere stato egoista nei suoi confronti nel momento che è uscito dalla casa.

“Lui doveva rimanere qua e non pensare solo ai fatti suoi”, ha sbottato Lulù contro Manuel mentre si sfogava con Miriana Trevisan. Blastingnews

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR