Maddaloni: accoltella il fidanzato per uno scatto di gelosia

E' successo nel comune in provincia di Caserta, una ragazzina di appena 16 anni ha inflitto una coltellata alla schiena al fidanzato che ora è ricoverato in prognosi riservata

Redazione
Maddaloni: accoltella il fidanzato per uno scatto di gelosia
repertorio

Maddaloni: accoltella il fidanzato per uno scatto di gelosia. E’ successo nel comune in provincia di Caserta, una ragazzina di appena 16 anni ha inflitto una coltellata alla schiena al fidanzato che ora è ricoverato in prognosi riservata.

Un episodio di violenza è avvenuto a Maddaloni, in provincia di Caserta, dove una ragazza di 16 anni ha aggredito con un coltello un giovane coetaneo, legato a lei sentimentalmente, colpendolo alla schiena.

La motivazione alla base dell’aggressione sembra essere un impeto di gelosia scaturito dopo che la ragazza ha visto il fidanzato parlare con un altro ragazzo.

L’aggressione è avvenuta nella tarda serata di ieri a Villetta Imposimato

Al loro arrivo, gli agenti del Commissariato di Maddaloni hanno trovato entrambi i giovani coinvolti e si accusavano reciprocamente. Il ragazzo, di 17 anni, è stato trasportato all’ospedale di Caserta dove è stato operato per una perforazione al polmone.

Attualmente è ricoverato in prognosi riservata ma non in pericolo di vita. La ragazza è stata denunciata all’autorità giudiziaria per il gesto compiuto.

Successivamente è stata fermata e affidata ai servizi sociali, in attesa di una decisione da parte della Procura per i minorenni.

Nel frattempo, la villa comunale è stata presidiata dalla polizia per garantire la sicurezza. Questo episodio mette in luce le conseguenze di gesti impulsivi legati a sentimenti di gelosia e il coinvolgimento delle autorità nella gestione di situazioni di violenza tra minori.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR