Magliano de’ Marsi: due morti e un ferito gravissimo nello scontro fra auto
La Procura della Repubblica di Avezzano, in provincia dell'Aquila, ha aperto un'inchiesta, si procede per omicidio stradale

Magliano de’ Marsi: due morti e un ferito gravissimo nello scontro fra auto. La Procura della Repubblica di Avezzano, in provincia dell’Aquila, ha aperto un’inchiesta, si procede per omicidio stradale.
Un grave incidente stradale è avvenuto nel pomeriggio di mercoledì 4 giugno 2025 a Magliano de’ Marsi, in provincia de L’Aquila, coinvolgendo due automobili.
Nell’impatto sono decedute due persone: un uomo di 86 anni e una donna di 68 anni. Il conducente dell’altro veicolo, un uomo di 57 anni, è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale di Avezzano, sempre in provincia de L’Aquila.
I soccorsi
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti immediatamente i soccorsi del 118, i carabinieri e i vigili del fuoco, i quali hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area transennandola.
La Procura della Repubblica di Avezzano ha avviato un’inchiesta per omicidio stradale al fine di accertare le responsabilità e le dinamiche dell’incidente.
Questo episodio evidenzia nuovamente i rischi legati alla circolazione stradale e l’importanza di una pronta risposta delle autorità per garantire la sicurezza e la giustizia in caso di eventi tragici.