Manziana: donna 42enne trovata morta in casa

Sul corpo della donna è stata disposta l'autopsia per giungere alle cause che hanno portato al suo decesso

Redazione
Manziana: donna 42enne trovata morta in casa
repertorio

Manziana: donna 42enne trovata morta in casa. Sul corpo della donna è stata disposta l’autopsia per giungere alle cause che hanno portato al suo decesso.

Il corpo senza vita di una donna di 42 anni è stato rinvenuto sabato 5 luglio all’interno di un’abitazione a Manziana, un comune situato alle porte di Roma.

La scoperta è avvenuta intorno alle 6:00 del mattino. La vittima, di nazionalità italiana, è stata trovata senza segni evidenti che chiariscano immediatamente le cause del decesso.

Indagini affidate ai carabinieri di Bracciano

Al momento, tali cause rimangono sconosciute e sono oggetto di indagine da parte dei carabinieri della compagnia di Bracciano, i quali stanno mantenendo un rigoroso riserbo sulla vicenda.

Il magistrato di turno è stato prontamente informato della situazione. Sono in corso i rilievi tecnici all’interno dell’abitazione e diverse persone sono già state interrogate dalle forze dell’ordine per raccogliere informazioni utili alle indagini.

L’autorità giudiziaria ha disposto il trasferimento della salma presso l’obitorio del policlinico “Gemelli” di Roma, dove sarà eseguita l’autopsia al fine di determinare con precisione le cause della morte.

Questo caso è attualmente sotto stretta osservazione e le indagini proseguiranno per chiarire ogni aspetto della vicenda. La scoperta del corpo di una donna a Manziana, insomma, ha dato avvio a un’indagine ufficiale, con esami autoptici pianificati per stabilire le circostanze del decesso.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR