Mara Venier in confusione: la conduttrice non sa che cosa fare adesso

Redazione
Mara Venier in confusione: la conduttrice non sa che cosa fare adesso
venier

Mara Venier in confusione: la conduttrice non sa che cosa fare adesso. Mara Venier è davvero in confusione e lo dimostra in questo video su Instagram in compagnia del suo amato nipote. La “zia” non sa più cosa fare.

Mara Venier ha avuto modo di pubblicare una bellissima scena di famiglia. In cui, in compagnia di suo nipote e di una parte della propria famiglia, si diverte a giocare insieme a lui. Ma qualcosa va storto.

La “zia” più famosa d’Italia, che come sappiamo si sta riprendendo da un brutto infortunio, ha avuto modo di svelare una parte di sé che ha già fatto vedere più volte.

Quella più “giocherellona”. Ma che a volte non riesce a stare al passo con il suo amatissimo nipote, sempre pieno di energia.

Insomma, stargli dietro non è affatto semplice nei suoi giochi. Le immagini sono davvero molto divertenti e ricche di autoironia.

Mara Venier in confusione: il video della “zia”

Ecco il video in cui Mara Venier mostra che cos’è successo ieri all’interno della loro casa. Le immagini sono davvero molto divertenti e soprattutto le risate con lei non mancano mai.

In attesa di rivederla a Domenica In, al timone del famosissimo e storico programma della domenica pomeriggio. Può senz’altro consolarsi con il fatto che adesso che è finito il lockdown può stare sempre vicino a tutto il resto della sua famiglia.

In particolar modo potrà fare la nonna. Fatto che purtroppo per parecchi mesi non ha potuto fare se non a distanza. Staremo a vedere se ci saranno novità in tal senso e soprattutto se durante questa calda estate ci saranno altri video davvero molto divertenti. Come questo in cui la “zia” va in “confusione.”

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR