Mestre: trovato cadavere di un uomo del parco della Gazzera

Il corpo è stato annusato dalla cagnolina di una donna che, così, ha fatto scoprire il dramma. Il cadavere era, molto probabilmente, nel parco da diversi giorni

Redazione
Mestre: trovato cadavere di un uomo del parco della Gazzera

Mestre: trovato cadavere di un uomo del parco della Gazzera. Il corpo è stato annusato dalla cagnolina di una donna che, così, ha fatto scoprire il dramma. Il cadavere era, molto probabilmente, nel parco da diversi giorni.

Il corpo senza vita di un uomo è stato rinvenuto nel pomeriggio del 1° giugno nell’area verde di Rio Cimetto, alla Gazzera a Mestre, quartiere di Venezia.

La scoperta è avvenuta grazie a una donna che, passeggiando con la sua cagnolina, ha notato che l’animale fiutava qualcosa tra i rovi; avvicinandosi ha trovato il cadavere e ha subito allertato le autorità.

L’identità dell’uomo non è stata ancora accertata

Al momento, l’identità dell’uomo è sconosciuta, poiché il corpo era privo di documenti o altri elementi utili all’identificazione. Le prime indagini suggeriscono che il corpo fosse lì da diversi giorni, nascosto tra la vegetazione del parco.

Le cause della morte non sono ancora chiare; le autorità non escludono nessuna pista, anche se al momento si valuta l’ipotesi di un’overdose.

Sul luogo sono intervenute la polizia scientifica e le volanti per avviare le indagini e raccogliere elementi utili a chiarire la dinamica dell’evento.

Il ritrovamento del cadavere in un’area pubblica ha dato avvio a un’indagine che è ancora in corso, con la priorità di identificare la vittima e accertare le cause del decesso.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR