Mirko Brunetti gravi accuse dalla mamma di Greta, le sue parole

Pubblicato il

Mirko Brunetti gravi accuse dalla mamma di Greta, le sue parole
Grande Fratello Mirko Brunetti

Mirko Brunetti gravi accuse dalla mamma di Greta, le sue parole. Dopo aver lanciato una serie di punture di spillo e critiche via Instagram a Beatrice Luzzi. Marcella Bonifacio, madre di Greta Rossetti, ha nuovamente menzionato il tema del Grande Fratello.

Durante la trasmissione di Radio Radio, Non Succederà Più, condotta da Giada Di Miceli, la signora Bonifacio ha rivelato alcune informazioni riguardanti Mirko Brunetti. Secondo quanto riportato da Marcella, Mirko le avrebbe confidato che stava progettando di chiedere a Perla di sposarlo poco prima di entrare a Temptation Island.

Marcella ha inoltre riferito che la reazione di Mirko alle puntate di Temptation le faceva sospettare che avesse ancora sentimenti per la sua ex. Marcella ha anche condiviso che Greta, pochi giorni prima di entrare nella casa del Grande Fratello, aveva pianto temendo che Mirko fosse ancora innamorato di Perla. Ora Marcella spera per un lieto fine, e vorrebbe che Mirko Brunetti proponesse matrimonio a Perla all’interno della casa del Grande Fratello

Evento che farebbe stappare lo champagne ad Alfonso. Al momento non si può sapere se Mirko Brunetti e Perla torneranno insieme, ma sembra certo che Donna Vatiero e Rossetti siano ormai “amiche”. Eppure, solo cinque mesi fa, Mirko fece delle dichiarazioni molto sconcertanti riguardo Perla e Greta.

Le rivelazioni di Marcella su Mirko Brunetti

“Io ero Iesolo, una notte alle 5 mi è arrivata una chiamata ed era Greta. Lei mi ha detto ‘mamma sono uscita dal programma vieni a prendermi in aeroporto’. Io le ho detto che ero in vacanza e le ho mandato suo fratello. Il giorno dopo lei mi ha raggiunto a Iesolo e all’aeroporto di Venezia è arrivato Mirko Brunetti. Però lui e Greta non si potevano far vedere insieme per contratto.

Quindi sono entrata a prenderlo io, anche se lui non mi conosceva, ma io conoscevo lui avendo visto i video. Sono usciti da Temptation tutti e due che erano euforici, smarriti, non distinguevano la realtà,. Se lui era innamorato di Greta? Hanno vissuto tutto intensamente, ma innamorato non è la parola giusta. Se lui amava ancora Perla? posso dire che quando guardavamo le puntate di Temptation lui faceva le facce…

Secondo me era ancora preso. Uno si arrabbia al momento e poi gli passa. Si è fatto prendere dall’aver visto le scene, poi ha trovato Greta ed è uscito. Però pensava ancora a Perla, ma come faceva a dimenticarla? Lui secondo me ha pensato ‘ma che cavolo ho fatto?’. Come se si fosse pentito. Lui ci ha raccontato in privato che era a un passo dal farle la proposta di matrimonio prima che entrassero a Temptation Island. Io spero che lui le faccia la proposta adesso al Grande Fratello.

Se Greta è ancora presa? Io ho insegnato ai miei figli a lasciar andare le persone che se ne vogliono andare. Prima che Greta entrasse al GF una sera eravamo a vedere X Factor e lei è scoppiata a piangere mi ha detto ‘avevi proprio ragione’. Io le ho detto ‘Greta mettiti in testa che lui e Perla si amano ed è giusto che tornino insieme’. Però è stato molto difficile”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR