Napoli: Claudia Giannetto è scomparsa. Aveva detto ai genitori che si sarebbe laureata

Redazione
Napoli: Claudia Giannetto è scomparsa. Aveva detto ai genitori che si sarebbe laureata

Napoli: Claudia Giannetto è scomparsa. Aveva detto ai genitori che si sarebbe laureata. Il sindacato universitario ha diffuso su X la sua foto per trovarla.

Ore di ansia e di terrore per la comunità degli studenti dell’università L’Orientale di Napoli. Da diverse ore, è scomparsa una ragazza, e sui social le sue amiche stanno tentando in ogni modo di rintracciarla.

S X, ad esempio, è pubblicata la sua foto, al fine di trovarla al più presto. Lei si chiama Claudia Giannetto, ed è sparita nel pomeriggio di oggi, giovedì 7 dicembre.

L’appello

Il post dell’amica di Claudia Giannetto è rilanciato anche dal sindacato universitario de L’Orientale. Queste le parole del post. “Urgente. Lei si chiama Claudia Giannetto, è una mia amica. Da oggi pomeriggio non si trova. Aveva detto alla famiglia che si laureava, ma non era vero”.

Il sindacato studentesco ha aggiunto su Instagram. “Da oggi non si hanno notizie di questa studentessa. Se qualcuno la conosce e l’ha sentita, ci contatti pure. È stata vista l’ultima volta tra L’Orientale e via Mezzocannone”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR