Oriana Marzoli a Dana: “Sei ridicola, patetica…”

Redazione
Oriana Marzoli a Dana: “Sei ridicola, patetica…”
Oriana Marzoli

Oriana Marzoli e Dana Saber, hanno litigato nella notte al GFvip7. Un armadio porta le concorrenti a discutere: la modella contro l’influencer, chi ha iniziato? Tutto è iniziato quando la Marzoli ha trovato indumenti di Dana nel suo armadio.

Avendo poco spazio, Oriana, li ha presi e li ha spostati nell’armadio di Sarah Altobello. A quel punto, per “vendetta”, la Saber ha raccolto i vestiti della coinquilina e li ha gettati per terra, scatenando così una lite furibonda!

La notte non sembra tranquilla e mentre Dana è a letto, Oriana Marzoli torna in camera ma trova le sue cose spostate dall’armadio e le ritrova a terra. Questo scatena la sua rabbia, svegliando la modella. “Tu hai spostato le mie scarpe senza permesso” afferma Dana, mentre Oriana dà della bugiarda alla VIP.

Dana avrebbe messo delle cose in un armadio che, secondo la sua opinione, non apparteneva a Oriana. Ma la venezuelana ribatte prontamente: aveva posto tutto in maniera ordinata, in un armadio che già le apparteneva da tempo.

Gli stivali sono stati posti nell’armadio di Sarah da Oriana Marzoli, ma Dana le ha spostate in quello dell’influencer. Presto la discussione coinvolge diversi concorrenti, che data la tarda ora chiedono alle due VIP di calmarsi.

Queste le parole di Oriana Marzoli

“Tu hai buttato le mie cose a terra! Io ho messo le tue cose sul pavimento?! Ma cosa dici, ho messo tutto nell’armadio di Sarah! Sei ridicola, patetica, stai cercando di provocarmi, cerchi una clip. Sei una bugiarda, non ho buttato nulla. Pazza, pazza sei una pazza. Ho paura di te.

Come ti permetti di buttare tutto a terra maleducata! Io non devo toccare le tue cose? E tu non puoi toccare il mio armadio, aprirlo e metterci la tua roba pazza. Sei malata, pazza!”. Dana ha subito replicato: “Tu sei una brutta maleducata, io ti lancerò le tue cose ogni giorno così impari a toccare le mie scarpe, punto!

Senza il mio permesso tu non tocchi le mie cose. Adesso voglio vedere se toccherai ancora le mie cose. Forse hai imparato la lezione!“. Non contenta, la nuova arrivata, ha iniziato ad insultare Oriana Marzoli in arabo.

Nonostante Nikita cerchi di calmare Dana e Onestini e Giaele facciano lo stesso con Oriana. Un armadio torna a dividere i concorrenti e da una parte e dall’altra, ognuno resta nelle proprie ragioni. Riusciranno a dormire?

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR